giovedì 24 ottobre 2013

Voglia e tanta passione: così nasce il mio blog.

Voglia. Sì, perché senza non si ottiene niente.

Tanta passione. Perché altrimenti la voglia mi avrebbe abbandonato subito.

Con questo voglio presentarvi il mio angolino; piccolo, certo, ma con tanta voglia di crescere. Desidero riempirlo passo dopo passo della passione che ho per la lettura e della voglia di condividerla con gli altri. E tu, caro lettore, che vedi ora un blog spoglio, apparentemente senza senso, abbia un pizzico di pazienza perché pian piano fiorirà … a suo tempo darà i suoi frutti.

Recensioni, rubriche, nuove uscite … questo è ciò che voglio condividere con voi per mezzo dei miei post. Saranno righe scritte con il cuore, perché è proprio dal cuore che nasce la voglia di leggere. Potranno essere tante, coincise, poche, intrecciate ma ricordate che le frasi sono fatte di parole e potrebbero regalarvi qualcosa o prendersi un pezzettino di voi, come capita mentre leggi un libro.

Con la speranza che la voglia e la passione che ora mi contraddistinguono mi accompagnino sempre e raggiungano anche voi.

E da domani comincia questa bellissima esperienza…

Francy












14 commenti:

  1. Francy, carissima, nonostante il tuo angolino non abbia ancora iniziato con i post e le rubriche, posso dirti che l'atmosfera romantica e frizzante che si respira qui mi ha già conquistata.. ti leggerò con moltissimo piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sono molto contenta di quello che pensi <3 cercherò' di fare del mio meglio

      Elimina
  2. In bocca al lupo per questa avventura! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) invece a te auguro buona fortuna per il tuo libro e per il tuo futuro fa scrittrice :)

      Elimina
  3. Ciao Francy, eccomi, volevo ricambiare la visita ^^
    Ti auguro di leggere e di divertirti in questo nuovo bel posticino!

    RispondiElimina
  4. L'altro giorno Rowan mi ha parlato di questo nuovo posticino, e non vedevo l'ora di visitarlo! ^^
    Sono scesa dalla Torre e ti ho portato qualche dolcetto per festeggiare ;)
    In bocca al lupo!

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile! E grazie tante per i dolcetti XD

      Elimina
  5. Ciao Francy! Grazie per essere passata da me e complimenti per questo tuo nuovo spazio... la prima cosa che ho notato è la grafica molto carina e ben curata, brava! Aspetto di leggere i tuoi prossimi post. A presto e in bocca al lupo :)
    (Non ho solo capito se vuoi partecipare all'iniziativa di Halloween o no, il post che hai commentato in realtà serviva per iscriversi :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata qui ;) Sono contenta che la grafica ti piaciuta :) Scusa per il fraintendimento , io avevo guardando qualche post del tuo blog e avevo deciso di scriverti nell'ultimo post da te pubblicato... Quindi no, per ora non partecipo :)

      Elimina
  6. Ciao ^^ anch'io ti ho scoperta dal blog di Rowan!!
    Ti seguo!!
    Questo è il link del mio blog, se vuoi dare un'occhiata :D
    http://cliccaquiela.blogspot.it/

    Buona fortuna! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo di dirti che ho letto la pagina delle rubriche e...sono tutte fantastiche *-* non vedo l'ora di leggerle!!

      Elimina
    2. Ora passo subito nel tuo blog....e grazie mille per essere un membro! Spero di non deludere le aspettative delle rubriche XD

      Elimina
  7. Buona sera! Grazie per la vostra comprensione. in realtà questa non è una directory normale. Blogspot non possiede un tale blog! così mi rendo conto che a completare il mio blog di poesie e pensieri! consentire alla persona al mondo in grado di comunicare. Quasi 10 milioni di visite in due anni. il blog è mostrato in 187 paesi. non ti preoccupare, il tuo blog è d'ora in poi in Italia Divisione
    Buona serata
    Chris
    Il mio italiano non è buono! Mi dispiace io uso google traduttore

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...