mercoledì 6 novembre 2013

Beautiful Covers #1

*Beautiful Covers: Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Questo è il primo appuntamento della rubrica Beautiful Covers (non ho idea di chi l’abbia ideata). Ogni volta vi presenterò alcune copertine di libri tra le quali voi dovrete votare quella che vi è sembrata più bella…ecco le copertine prescelte :)

UN’INQUIETANTE SIMMETRIA
 

IL FIGLIO RIBELLE 

ETERNA

CRONACHE SCOLASTICHE

MONTEROSA BLUES
Francy












Giveaway a cui partecipo:
1.Libri da favola
2.Welcome to the city of bones

8 commenti:

  1. molto carine!!
    voto Eterna!! sarà lo sguardo affascinante ;))

    RispondiElimina
  2. Anch'io preferisco Eterna, ma più per l'immagine sotto il titolo.

    RispondiElimina
  3. ciao, io sono una nuova iscritta, complimenti per il blog...voto anche io Eterna...è la più particolare, anche le altre sono belle, ma più omonime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una nuova iscritta fa sempre piacere ;)

      Elimina
    2. heheheh infatti, grazie per aver ricambiato :) inserisco anche io il tuo bannerino, grazie per averlo fatto anche tu <3... a, ti ho aggiunto nella mia cerchia anche su google+. buona serata, un bacione :-*

      Elimina
  4. Eterna! :) è la copertina che mi piace di più, anche se il libro l'ho letto e non mi ha detto un granchè... :(

    RispondiElimina
  5. A me piace Il Figlio Ribelle anche se il font lascia molto a desiderare!!!!!!!
    A parte la copertina che può salvarsi ho letto "un'inquietante simmetria" e l'ho trovato orribile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul font sono d'accordo :) allora mi devo ricordare di non comprarlo mai quel libro XD

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...