domenica 24 novembre 2013

Beautiful Covers #2

*Beautiful Covers: Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Ricordate che non si giudica mai dall'apparenza? Eh, sì...tenetelo in mente quando osservate la cover di un libro :) Ma questa rubrica non mira al contenuto di un libro, bensì alla copertina ^^ Quindi ci si può sbizzarrire senza problemi :)
La prima puntata è finita con uno spareggio tra "Eterna" e "Il figlio ribelle", che hanno ricevuto 7 voti ciascuna :)

Eccovi i libri di oggi :)

FEARLESS



SPLINTERED

LA COLLINA DELLE FARFALLE

BLOOD APPLES
Che ne dite? Quale vi piace di più? ^^

Francy














Giveaway a cui partecipo (unitevi^^):
1.Libri da favola
2.Il Portale Segreto

3.Inside a book
4.Reading at five o'clock

16 commenti:

  1. Fearless e Splintered sono davvero magnifiche ^^ mentre la cover di Blood Apples la trovo vagamente inquietante :3
    Comunque io sono convinta che sebbene un libro non va giudicato dalla copertina, perché sappiamo tutti che ci sono libri meravigliosi con una cover che lascia a desiderare e viceversa, una bella cover ispira il lettore a leggere quel libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ^^ Una cover ispira il lettore eccome...e lo frega anche XP

      Elimina
  2. Non puoi capire quanto vorrei leggere "Splintered", mi ispira troppo! Ma leggere in lingua non è il mio forte :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio con te le dita per la pubblicazione italiana :)

      Elimina
  3. La copertina di Fearless è bellissima *___*

    RispondiElimina
  4. Proprio ieri ho comprato Il nostro infinito momento, e se il metro di valutazione fosse dipeso dalla sola copertina lo avrei lasciato lì senza rimpianti. Invece da quanto letto su internet sembra una storia carina, vedremo a tempo debito ^^
    Dunque Fearless sarebbe stata meravigliosa senza il riflesso sull'acqua, per me la copertina poteva "finire" alle radici dell'albero, quindi la cover che preferisco è Splintered. Blood Apples non era male ma è troppo anime giapponese per i miei gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la copertina de "Il nostro infinito momento" non è delle migliori ma, come hai detto, ne parlano bene in molti :)

      Elimina
  5. Ciaoo sono una tua nuova follower :D ho visto che parli di libri nel tuo blog e...non potevo non seguirti :3 amo leggere e tutto quello che riguarda la letteratura! Questa tua rubrica mi piace molto. Da piccola quando entravo nelle librerie rimanevo incantata da due cose: il profumo di carta appena stampata e...le meravigliose, coloratissime copertine che guardavo sugli scaffali!
    Se ti va passa a seguirmi sul mio blog, ho una rubrica in cui inserisco mie recensioni su libri a volte "sottovalutati" :P
    Opticallilluscion Blog by Teensy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero ^^ Le cover incantano già i bambini :)
      Passo subito da te :)

      Elimina
  6. Splintered è quella che mi attrae di più :) Non amo le copertine dove c'è un bel viso da modella, mi sembra sempre costruito e forzato metterci una bella figona in copertina ma devo dire che questa cover è originale e l'espressione della ragazza mi diverte :) Mi sembra allarmata, divertita e pazza contemporaneamente :D

    RispondiElimina
  7. *^* Fearless e La collina delle farfalle hanno copertine stupende!!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. La mia preferita e Fearless, trovo che sia molto bella.

    RispondiElimina
  9. devo ammettere che sono incantata dalle prime due cover|!!!!!*_*

    RispondiElimina
  10. "Fearless" e "Splintered" sono bellissime *-*
    Forse mi piace un po' di più Fearless, è veramente stupenda :D

    RispondiElimina
  11. Quella di Fearless è splendida, ma non mi dispiace neanche quella di Blood Apples *_* E inutile dire che vorrei leggerli tutti e due! :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...