lunedì 4 novembre 2013

Covers around the world #1: Bianca come il latte rossa come il sangue

*Cover around the world: Ogni paese ha le sue tradizioni e...le sue cover. In questa simpatica rubrica ideata dal blog Endlessly Bookish vi presenterò le diverse copertine pubblicate.*

Eccoci al primo appuntamento della rubrica ideata dal blog Endlessly Bookish ^ ^ Oggi vi mostro le copertine di “Bianca come il latte, Rossa come il sangue” di Alessandro D’Avenia.

Iniziamo... ^^
Ecco la cover polacca: bella la ragazza, ma non sembra avere diciassette anni come Beatrice.

Ecco la cover portoghese: l’edizione è stupenda *.* ma è fuorviante…quella Italiana fa intuire meglio ciò di cui parla il libro. Come immagine, però, è la mia preferita.

Ecco la cover russa: identica a quella italiana, tranne per la scrittura XD

Ecco la cover slovena: anche questa come quella italiana.

Ecco la cover tedesca: è carina, mi ricorda un po’ le favole…anche questa è un po’ ingannevole.

Ecco la cover albanese: anche questa non è male…richiama la cover italiana; pelle bianca, espressione vacua, capelli rossi (vabbè, ce l’hanno tutte) e i rami bianchi…

Ecco la cover brasiliana: i capelli sono rossi…emh, cos’altro posso dire? Non si vede nient’altro J

Ecco la cover turca: mamma mia! A confronto la nostra fa ridere o.O è veramente tragica, però si può intuire di cosa parla…testa mozzata, capelli anche, occhi chiusi…malattia, ovvio XP Inquietante.

Ecco la cover catalana: è uguale a quella bulgara, a quella spagnola e a quella lituana.



Ecco un’altra cover spagnola: questa è bellissima *.* anche se si vedono solo i capelli XD

Ecco la cover cinese: questa è orribile o.O l’ho trovata per pura fortuna perché non sapevo con che lettere cercare il titolo…quindi scusate se la qualità è bassissima. Comunque non vi perdete niente perché è la più brutta…almeno che tra quei segni si nasconda qualcosa di incomprensibilmente affascinante :)

Qual è la vostra preferita?

Francy











Giveaway a cui partecipo:
1.Libri da favola
2.Welcome to the city of bones

4 commenti:

  1. Ma che bella questa rubrica! Mi piace davvero un sacco! :)

    RispondiElimina
  2. mi piace la portoghese anche se magari c'entra meno con la trama; anche la catalana è carina!!

    RispondiElimina
  3. Quella italiana non mi è proprio mai piaciuta. Le mie preferite sono decisamente le ultime due! *_* Mi piace tanto anche la portoghese, ma è troppo allegra e colorata in confronto al contenuto.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...