venerdì 22 novembre 2013

Grazie, 100 piccoli lettori ^^

Grazie.
Comincio con questa parola questo speciale post ^^ 
E' importante ringraziare le persone che ti seguono, qualche volta. 
Di cosa sto parlando? Beh, poco meno di un mese fa, precisamente il 24 ottobre, ho aperto questo angolino per condividere con voi la mia passione per la lettura. Mi ricordo la stesura del primo post; ero terrorizzata dall'idea di entrare nella blogsfera con il piede sbagliato, ma poi ho cominciato a godermi le piccole cose che accadevano: i primi membri, la prima recensione, la prima rubrica, la prima affilazione, la prima intervista... E, passo dopo passo, l'ho fatto crescere un pizzico e ora eccomi qua: a ringraziare le 100 persone che hanno la pazienza di seguirmi. 

Forse qualcuno storcerà il naso pensando che 100 follower per un blog sono pochi, ma io sono soddisfatta perché il mio è un angolino nato da poco e da cui non mi aspettavo risultati così positivi.
Sono sicura di avere molto da imparare su questo mondo ma cercherò sempre di migliorare, tenendo sott'occhio i blog ''più anziani'' del mio e continuando a scoprirne di nuovi. Infatti non amo solo gestire il mio spazio ma anche curiosare su quelli degli altri appassionati!


Questa avventura mi sta regalando tante piccole emozioni che mi fanno amare ancora di più la lettura!

So' di leggere non solo per me stessa ma per tutti quelli che consultano le mie recensioni.
So' di informarmi sulle novità per condividere con voi romanzi interessanti.
So' di curiosare per la rete per farvi divertire un pochettino.
Ciò mi rende felice e con ancora più voglia di continuare di quella che mi contraddistingueva un mese fa.

Vi sono grata dei commenti che mi lasciate e della vostra presenza nel mio blog :)
Mi motivate ad andare avanti...quindi GRAZIE!

Con la speranza che l'impegno che ci metto e la passione per la lettura possano sempre arrivare nel vostro cuoricino di lettori ;)


Un mega abbraccio libresco


Francy













Giveaway a cui partecipo (unitevi^^):
1.Libri da favola
2.Il Portale Segreto

19 commenti:

  1. Congratulazione Francy per questo traguardo!! Anzi, non è un traguardo ma una tappa!!!!!!!!
    Beh fai te che io spruzzavo gioia quando vidi il numero 20 tra i miei followers *___*
    Beh sinceramente se vedo bene adesso sono già 104 e spero tanto per te che si uniscano ancora in tanti perchè te lo meriti davvero ^____________^ un bacio grosso grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io quando avevo visto 20 membri (come 30,40 ecc...) ero felicissima!
      Grazie mille :) che dolce! Un bacione anche a te <3

      Elimina
  2. Tantissime congratulazioni, Francy :)
    Te li meriti davvero fino all'ultimo quei follower, hai un blog molto ben fatto e sempre aggiornato :)
    Complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 spero di riuscire a mantenerlo sempre in continuo aggiornamento e soprattutto di non deludere voi lettori :)

      Elimina
  3. i tuoi post sono interessanti e tu sei spontanea in quello che scrivi!!
    complimenti per il tuo blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spontaneità è una qualità che apprezzo molto nelle persone perciò questo per me è un bellissimo complimento! Grazie <3

      Elimina
  4. Congratulazioni e complimenti!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il traguardo!
    100 followers sono una bellissima tappa, e sono davvero contenta che tu l'abbia raggiunta :3
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, cara! ^_^
    Uno fatabbraccio....A presto!
    By. LA FATA....<3

    RispondiElimina
  7. complimenti dolcissima...^_^..io mi sono unita ai tuoi lettori da poco..ma ne sono entusiasta..ti seguo con molto piacere..mi piace leggere i tuoi post!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sono contenta che c'è qualcuno che mi segue con piacere.
      Un bacione :*

      Elimina
  8. Se penso che sono stata la tua prima Follower, un pochino sono orgogliosa U.U tantissimi complimenti a te Francy, continua così :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D la prima follower non si scorda mai <3 ero così felice quando avevo visto il numerino "1" nel gadget dei lettori!!

      Elimina
  9. Complimenti, sei stata bravissima <3

    Pam

    RispondiElimina
  10. Complimentiiiii carissima!! *__*
    Ti meriti tutti questi follower e anche di più!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti <3 è un bellissimo traguardo :D

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...