giovedì 28 novembre 2013

Grazie: Conòceme ^^

Ciao Cari Lettori :)
In questi giorni ho tante cose da fare e di conseguenza poco tempo per il mio blog... perciò oggi non riesco a fare un post molto interessante: mi limito a ringraziare il blog Dreaming Wonderland per il premio che ha assegnato al mio blog.
Scusate ancora per questo disagio, anche se non so se l'avete notato dato che ho cercato di programmare i post per non lasciarvi "a bocca asciutta" XD Però non sono riuscita a passare negli altri begli angolini delle blogger XP 
Ma presto con cose più utili :)
Benissimo, detto questo....ringrazio infinitamente Ika che mi ha donato il secondo premio della mia vita da blogger XD Grazie mille :) Non me lo aspettavo affatto, soprattutto perché ho ricevuto il Liebster Award molto recentemente.

Come ritirare il premio?
Ci sono solo due fasi questa volta ^^
1. Pubblicizzare (che parolaccia XD) il premio ricevuto nel blog
2.Premiare altri 14 blog, avvertendoli
A differenza dell'altro premio non ci sono limitazioni sui blog a cui si può assegnare quindi premierò anche spazi con più di 200 membri....non dovrò fare attenzione ai numeri per sta volta!

Ma ecco i MIEI premiati!!
Ecco qui :D
Devo ringraziare i blog che ho nominato perché riescono a trasmettere le loro passioni con molto molto bene :)

Francy






8 commenti:

  1. Grazie mille :) anche il tuo blog non è niente male.

    RispondiElimina
  2. Sei di una dolcezza infinita, Francy. Grazie di cuore! :')

    RispondiElimina
  3. Grazie a te cara :) è sempre un piacere leggerti!

    RispondiElimina
  4. Ehi Francy! Grazie mille per avermi pensato *___* <3

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, ne sono davvero onorata! :D

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...