lunedì 25 novembre 2013

Grazie: Liebster Award ^^


Ciao a tutti :)
Oggi Noemi del blog Il bianco...il nero: Emozioni di una musa  mi ha fatto un bellissimo regalo: dedicarmi il premio Liebster Award! 
Sono felicissima perché ho visto moltissimi angolini con questo titolo ma non mi sarei aspettata di riceverlo! MAI. Tutte queste nuove belle emozioni mi uccideranno presto XD 
Ma ora passiamo al vero post...in cosa consiste? In tre punti: ringraziare la fantastica persona che ti ha premiato, rispondere alle domande che ti sono state poste da lei, dire altre undici cose su di te, formulare altre domandine e infine premiare altri blog!
Cominciamo :)

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato
Come ho già detto ti sono veramente grata per avermi dato questo bel premio ^^ 
Fa sempre piacere sentire che il lavoro che fai è apprezzato da qualcuno :)
Quindi GRAZIE di cuore, Noemi :)

2. Rispondere alle domande poste dal blogger premiatore
Questa è la parte più difficile :) Rispondere alle domande XD Però...eccole qua:
1.Preferisci andare in libreria o ordinare su internet?
Assolutamente ordinare su Internet :) Compro in libreria solo in casi eccezionali ma amo ugualmente stare in questo posto magico per ore, anche se poi cerco di non comprare niente.
Preferisco comprare on-line perché sono certa di trovare ciò che desidero ma soprattutto per il fatto che c'è lo sconto fisso del -15%.
2.Compri più libri di quelli che riesci a leggere? 
No :) Di questo vado particolarmente fiera XD Cerco sempre di limitarmi con l'acquisto dei libri, anche se a volte mi viene difficile: compro un pò per volta...anche se la mia wishlist è chilometrica comunque...
3.Le persone che ti stanno vicino, ti regalano libri?
Sì, molto spesso. Sanno che gradisco molto i romanzi... anche se qualcuno ogni tanto non azzeca il genere XP
4.Riesci a leggere una decina di libri, senza comprarne altri nel frattempo?
Si si :) Provo a tenere le mani legate fin che posso XD
5.Preferisci avere rubriche fisse che ti riempiono la settimana o fare qualche post scritto da te?
Mi piace alternare rubriche e post di mia invenzione: voglio mantenere un certo equilibrio :)
6.Cosa ne pensi delle persone che decidono di chiedere a persone che non conoscono, di collaborare sul proprio blog? Lo faresti tu? 
Dipende dal tipo di collaborazione, comunque in condizioni normali lo farei. Penso faccia parte delle attività di una blogger quindi è una cosa assolutamente normale. Basta mantenere la dovuta privacy.
7.Fai sempre le recensioni di quello che leggi?
Ho aperto il blog da un mese e per ora ho fatto le recensioni di tutti i libri letti nel frattempo...spero di riuscire a continuare su questa strada :)
8.Quanto dedichi agli alti blog? Segui sempre tutti gli aggiornamenti?
Abbastanza :D Penso una mezzoretta, se ho tempo. Mi piace sapere le opinioni altrui! Gli aggiornamenti? Beh, non a tutti ma a una buona parte riesco a dare un occhio.
9.Riesci sempre a dedicare al blog il tempo che vorresti?
Purtroppo no :( Vorrei dedicare molto più tempo al mio angolino ma, come sapete, il tempo è tiranno :(
10.Quanti dei tuoi amici e della tua famiglia, sanno che gestisci un blog?
Emh...quattro o cinque XD non voglio che si sparga la voce... mi sentirei troppo sotto osservazione :)
11. ???? Non so cosa chiederti, quindi fatti una domanda e rispondi, vediamo cosa elabora la tua fantasia
Ah ah XD Che bella domanda! Allora...vediamo un pò cosa mi posso chiedere...ah sì! "Qual'è stato il primo blog che ho iniziato a seguire?" Ombre Angeliche...lo seguivo ancor prima di diventare una blogger :) Rowan è stata un punto di riferimento per la costruzione del mio blog... vorrei premiare anche lei ma purtroppo (o fortunatamente) ha troppi membri :) 

3. Dire altre 11 cose su di te
Non mi piace molto parlare di me....ma questa volta lo faccio perché è un'occasione speciale XD
1. Amo l'estate ma anche l'inverno
2. Non sopporto le persone vanitose
3. Occasionalmente mi rifiuto di leggere libri troppo popolari
4. E' un'impresa svegliarsi ogni mattina alle sei: non sono per niente mattiniera!
5. Sono una persona piuttosto realista
6. Diversamente da molte lettrici non amo scrivere storie 
7. Il mio attore preferito è Rupert Grint, lo trovo molto espressivo e ciò lo rende divertentissimo!
8. La mia migliore amica abita lontano ma la sento sempre... Però mi manca molto <3
9. In inverno mi piace bermi litri di tè e tisane di tutti i generi
10. Sono considerata una persona creativa fin da quando ero piccola
11. Un'altra mia passione è la nail art ^^

4. Formulare 11 domande per chi viene premiato da te
1. Attore/attrice preferito/a
2. Preferisci leggere o scrivere?
3. Harry Potter, Twilight o Hunger Games?
4. Quando hai aperto il blog?
5. La tua canzone italiana preferita (titolo e autore)
6. Quanti libri leggi in un mese?
7. Il tuo cantante italiano preferito
8. Mare o montagna?
9. Definizione di "Migliore amica/o"
10. Leggi in lingua? Se sì, che libro ci consigli?
11. Colore preferito

5. Premiare 11 blog con meno di 200 iscritti
Scusate se ne ho messo qualcuno in più... spero non vi spiaccia :) Compenso un pò con quei blog che ne mettono meno di 11 XD

Ecco fatto :) E ora mi tocca comunicarlo a tutte queste personcine XD
A presto :)
Francy


26 commenti:

  1. Ma scherzi?? certo che mi fa piacere!! grazie mille per il premiooo!!! ti aggiungo nel post che ho fatto oggi :)
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente :) Te lo meriti, sai? :D

      Elimina
    2. Grazie mille!! te lo sei merita anche tu :)

      Elimina
  2. Beata te, io invece compro sempre più libri di quanti riesco a leggerne aha

    RispondiElimina
  3. Ciao, cara!
    Grazie di cuore per il premio! Sono happy *__*
    Come si ritira il premio?!?! Fammi sapere....
    Un kiss....*__*
    By. LA FATA....<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :) Ti ho risposto nel tuo blog <3 Un kiss anche a te :)

      Elimina
    2. Ciao! Cara ho risposto alle tue domande!
      Uno fatabbraccio....A presto!
      By. LA FATA....<3

      Elimina
  4. Oh my god. I mio primo premio, oddio sono felicissima, contentissima, emozionatissima
    *la claudina sfoglia il dizionario alla ricerca di altri aggettivi*
    grazie francyyyyyyyyyyyyyyyyy
    ti vu bi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche il mio primo premio XD so' come ci si sente :) Comunque prego <3 Te lo meriti :)

      Elimina
    2. Ho risposto alle tue domande. Difficiline ehhhhhh. Scherzo, grazie ancora per il premio!

      Elimina
  5. WOOOW, grazieeee tantissimo :D
    Mi hai colto proprio di sorpresaa :) Grazieee :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :) Hai visto che sorpresa? XD L'hanno fatta anche a me XD
      Aspetto le tue rispostine :)

      Elimina
  6. Grazie mille per il premio :D che carina che sei stata!
    Ehi, abbiamo due cose in comune sai? :P amo fare le nail art *_* e purtroppo anche la mia migliore amica abita lontana da me :( fortunatamente Rowan riesce a venire a trovarmi abbastanza spesso, ma se vivessimo nella stessa città sarebbe bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :D oh *.* qualcun'altro che ama gli smalti e che mi capisce in fatto di amicizia <3 Che bello!

      Elimina
  7. Oh *-* ma che carina... grazie mille!
    Purtroppo avevo già ricevuto questo premio, per cui domani risponderò in un commento alle domande che hai fatto, ti linkerò il post e ti ringrazierò nel mio blog! Grazie di nuovo! Comunque anch'io ho un'amica lontanissima, e mi piacciono le nail art anche se non sono proprio capace! XD

    RispondiElimina
  8. Oh cielo, il mio primo premio ^^
    Grazie mille ;D domani risponderò a tutte le domande! Non vedo l'ora!!
    Non sei la sola che d'inverno beve ettolitri di tisane e tè, io vado matta per l'earl grey e il tè verde!
    Grazie ancora :D

    RispondiElimina
  9. Ma grazie mille!! Il mio blogghino ha ricevuto 2 premi in 2 giorni, non posso essere più contenta *-*
    Grazie ancora!!
    Baci :*
    Ale

    RispondiElimina
  10. complimenti per il premio!^_^meritatissimo!..e poi che bello leggere le tue risposte e conoscerti un pochino di più..^_*

    RispondiElimina
  11. *^* Awwwwww Grazie per il premio!!!!!!!
    Era davvero tanto che non ne ricevevo uno per il mio blog! Ne sono davvero contenta!!!!
    Faccio subito il post :) Ed aggiorno la mia paginetta dei premi!!!! Yeeeeeeeehh!
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Francy *-* <3 ho appena fatto il post, ti lascio il link :D
    http://cliccaquiela.blogspot.it/2013/11/premio-liebster-award-d.html

    RispondiElimina
  13. Grazie Francy!!!! Mi hai fatto troppo felice!
    Ti lascio il link del post appena concluso!
    http://lecronachedime.blogspot.it/2013/11/cronaca-di-un-premio-liebster-award.html
    Un bacio

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...