sabato 16 novembre 2013

Il Portale Segreto: Il Giveaway di compleanno ^^

Un piccolissimo post per voi :)
Volevo solamente farvi conoscere il giveaway di compleanno del carinissimo blog "Il Portale segreto"
e approfittarne per augurare a questo angolino di crescere sempre di più. Reina ormai è riuscita a raggiungere un numero spropositato di membri, che si merita pienamente ma credo che l'anno prossimo avrà raggiunto obbiettivi ancor più grossi ^^
Se ancora non conoscete il suo blog fateci un giretto...penso sarebbe un bel regalo di compiblog per lei :)


Francy




4 commenti:

  1. Ciao Francy!!
    Grazie per essere passat per il mio Pink Vanilla Life!!! :)
    Sono venuta a curiosare subito il tuo blog e mi piace moltissio perché originale e con argomenti e post molto interessanti!!!! A prestissimo e buon weekend!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ho partecipato anche io!!In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...