lunedì 25 novembre 2013

Immagini create per voi: Keep calm and read a book


Ciao ^^ Spero che le vostre letture procedano per il verso giusto :) 
Io sto leggendo un libro che per ora mi piace tantissimo: non potrei essere più felice! Non vedo l'ora di fari la recensione :)

Ma torniamo a noi...cosa voglio postare oggi? Beh, delle immagini che ho creato pensando a voi, lettori accaniti ^^ 
Qualche giorno fa, girovagando per il web, ho trovato le famosissime scritte "Keep calm and (...)" così mi è venuta l'ispirazione: perché non farne qualcuna anch'io?
E perciò eccomi qui.
La prima che voglio mostrarvi è quella che ho fatto per il mio blog che, come vedete, riprende i colori che ho usato nel mio template: il rosa e il marrone.
Per voi ne ho fatte ben quindici^^ Spero vi piacciano e che possano servirvi :) Se mai doveste usarle nel vostro blog mi piacerebbe tanto sapere come le avete usate, ma non siete obbligate a farlo ^^ 
Ah, se avete qualche idea o ne avete bisogno di una in tinta con il vostro angolino fatemi sapere così, quando e se ho tempo, potrei farne qualcuna in più ^^


Scusate, mi sto perdendo in chiacchere inutili: eccovi le altre!!















Beh, spero vi siano piaciute :) Ce l'ho messa tutta per ottenere un risultato decente XD
Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate o qual'è la vostra preferita... Se volete commentate :)

Francy
Giveaway a cui partecipo (unitevi^^):
1.Libri da favola
2.Il Portale Segreto

3.Inside a book
4.Reading at five o'clock
5.Parole Mag Eccetera

20 commenti:

  1. Ciao, ho un premio per te sul mio blog ^^
    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/2013/11/liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissime sappi che mi te ne sono fregata 3 ^_^ la 1 la 15 e la 13.... la prima la metterò a Natale la 15 nn so e la 13 c'è la vado a mettere ora :) oppure ne stampo due e ci faccio il segnalibro ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono davvero stupende ^^ la undici è davvero bellissima!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, cara! Sono bellissime....^_^
    Ho presa una per il mio blog fatato!!!
    Uno fatabbraccio kiss...
    By. LA FATA...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che tu l'abbia messa nel tuo blog :)

      Elimina
  5. Mi piace quella nera e rosa :) E anche quella con il gufetto azzurra è tenerissima :) Brava Francy ^-^

    RispondiElimina
  6. Ma quella con il gufo è fantasticaaaaa!!!!!!!!
    Sono tutte super-belle!!!!!
    Te ne ruberò un pochine... ovviamente ci metterò il link al tuo blog :)
    Ora pubblico subito quella con il gufino che è adorabile!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. carinissime queste immagini, davvero! Sono una più carina dell'altra!
    Comunque il tuo blog è davvero bello! La grafica è fantastica!! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  8. sono bellissime...*_*...waw.......stupende..magari ne scelgo una da mettere nel mio blog appena ho un po di tempo!!!^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Francy, ti ringrazio del regalo. Ne ho subito approfittato e l'undicesima è già pubblicata sul mio blog
    Perchè???? Perchè adoro leggere, adoro i libri e non me ne priverei mai....

    Se vuoi vedere il tuo gentile omaggio è qui....... http://hermioneat.blogspot.it/
    oppure myrtilla'shouse
    Cjao Patricia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a dare un'occhiata :)
      Grazie per essere passata nel mio modesto angolino <3

      Elimina
  10. Sono una più bella dell'altra, complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  11. dei gadget personalizzati molto significativi
    con simpatia
    simonetta che segue il tuo blog da Il mio mondo delle lettura da http://leggereper.wordpress.com/ ed altre contaminazioni....

    RispondiElimina
  12. Adoro la prima e la terza celeste!!!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...