sabato 30 novembre 2013

Scatti creativi: Bigliettini Scrap

Cari Lettori :) come state? 
Ho poco tempo questo sabatoXP Non è giusto XD Perciò c'è solo un post leggero...
Oggi volevo condividere con voi qualche creazione che ho fatto con la tecnica dello scrapbooking. Quindi andiamo assolutamente fuori dal tema 'libri'...ma se volete lo stesso avanzare a leggere il post ne sono veramente felice!
Non avendo niente a che fare con la lettura questo post andrà dritto dritto nella sezione 'Outside the book' XD

Vi mostro brevemente alcuni biglietti, cosicché potete ispirarvi e crearne qualcuno anche voi tra una lettura e l'altra :)

Fatto per la mia migliore amica :) Sapevo che l'avrebbe gradito in ogni caso, anche se fosse stato una schifezza...ma mi sono impegnata perché ci tenevo particolarmente e questo è il risultato :)

Un biglietto di addio per una partenza imminente che mi è stato commissionato qualche tempo fa...

Ed ecco un biglietto scrapposo maschile :) Ho preso spunto da internet perché è sempre difficile non usare brillantini e fiocchetti...

Spero che queste mie creazioni vi siano piaciute :)
Se mai vi potesse essere piaciuto un pochino questo post poco libresco fatemi sapere che, se vi fa piacere, ne faccio altri :)

Francy

9 commenti:

  1. ciao francy questi lavori sono veramente belli, il mio preferito è quello per la tua migliore amica. complimenti.

    ps non so se ti ricordi di me, sei passata dal mio blog ed hai letto la prima parte del mio racconto.. se ti può interessare ho pubblicato la continuazione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, carissima Francy!
    Sono molto belli. Il primo e bellissimo!!! *__*
    Un saluto e un kiss....
    By. LA FATA....<3

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi, complimenti! Il primo è assolutamente meraviglioso e dolcissimo! :)
    http://millenovecento94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che carinissimi *___* mi piace troppo lo scrapbooking, solo che non so dove trovare il necessario ç__ç l'altro giorno ho provato a fare un segnalibro ed è venuto carinissimo ^^

    RispondiElimina
  5. oh *-* ma che carini! Io non sono proprio capace... e sinceramente non mi ci sono mai messa, però adoro le cose fatte a mano! *-*

    RispondiElimina
  6. Sono tutte e tre bellissimi, ma il primo è stupendo! Complimenti!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...