domenica 15 dicembre 2013

Anteprima: Lacrima nera

Come vanno i preparativi per Natale? A me non troppo bene: tante cose da fare e pochissimo tempo...spero solo di trovare ogni giorno almeno cinque minuti per scrivere sul blog ^^
Oggi volevo presentarvi un fantasy romance che uscirà su Amazon il 13 gennaio 2014 (perché con il Natale arriva anche l'anno nuovo ^^) dell'autrice emergente Reika Kell :)
Volete qualche informazione in più? Beh, andate avanti a leggere, cari Lettori :D
Titolo: Lacrima Nera
Autore: Reika Kell
Pagine: 275
Trama:
Cassie non sente la vita scorrerle dentro. Non avverte emozioni e tutto le sembra inutile e incolore. C’è solo una cosa che può liberarla da quell'insopportabile apatia: il suicidio. Quando affonda la lametta nelle vene dei polsi, Cassie è lucida e decisa. Ma qualcosa non va esattamente come aveva previsto. Cassie si ritrova intrappolata in un altro mondo a lei sconosciuto, dal quale sembra impossibile scappare. Sesho è un villaggio di un pianeta lontano, con persone strane, ostili. Tutti sembrano temerla, come se fosse una “nemica”, e lei é sempre più confusa. Cosa le è accaduto dopo essersi tagliata le vene? Perché quella donna bizzarra, la capo-villaggio, vuole a tutti i costi che Cassie rimanga lì con loro? E perché Yaren, quel bellissimo ragazzo biondo che le fa da Guida, le infonde un senso di strana e piacevole fiducia? Come se non bastasse, qualcuno inizia a perseguitarla. Chi si cela dietro quel mantello nero e quei due occhi viola che trasudano negatività, ma dai quali Cassie si sente terribilmente attratta? Un pericolo inquietante minaccia la pace del villaggio, sotto due lune piene che presagiscono morte e distruzione. I Cacciatori promettono di liberare i Seshoiani dal male che incombe e Cassie deve rassegnarsi: tornare indietro, alla sua vita normale sulla Terra, non è più possibile. Tradimenti, inganni, segreti inconfessabili, amicizia, amore, passione. Sono tutti ingredienti di un cocktail pericoloso e letale, un romanzo che vi lascerà senza fiato.
Lacrima Nera. Cosa faresti se scoprissi che la tua anima nasconde un segreto?

***
Chi è Reika Kell?
Reika Kell è nata nell’Aprile del 1986 e la prima parola che le sue tenere labbra sono riuscite a pronunciare è stata “leggere”. La seconda, com’è ovvio, è stata “scrivere”. Anche se, in realtà, le due passioni sono nate cronologicamente invertite.
Dal primo momento in cui Reika ricorda di essere stata capace di tenere una penna in mano, è incominciato il delirio. Mondi nuovi e incantati, streghe e stregoni, fate ed eroi hanno iniziato a popolare il magico universo di questa scrittrice, incapace di arrendersi al triste fatto di dover vivere una sola, e a tratti monotona, esistenza.
Reika è un’inguaribile sognatrice, che non può fare a meno di dar voce alle storie che si plasmano nella sua mente, ai personaggi che si creano quasi da soli e che si impongono con tanta forza, da non poter fare a meno di imprimere le loro emozioni e le loro avventure sulla carta.
Oltre ad occuparsi della sua sconfinata passione per la lettura e la scrittura, Reika si è laureata in Legge e, attualmente, segue una scuola di specializzazione per le professioni legali. Se doveste incontrarla lungo i corridoi di qualche tribunale, potrebbe darvi l’impressione di una persona seria ed equilibrata, quasi “normale”, ma… non fatevi ingannare: in quella testolina popolata da esseri fantastici, da personaggi enigmatici e da misteriose creature della notte, le parole “serietà”, “equilibrio” e “normalità” non sono affatto contemplate.
E’ autrice di “Lacrima Nera”, il suo primo romanzo d’esordio, un fantasy romance che uscirà su Amazon il 13 Gennaio 2014.

Se volete dare un'occhiata al suo mondo di Facebook cliccate qui.
***
Reika è stata così disponibile da inviarmi un breve estratto della sua opera. Ecco qua:

"Il mio corpo si accese a quella frase, che avrebbe dovuto suonare come una minaccia, se pronunciata dalle labbra di un Demone. Invece i miei sensi risposero prontamente, facendomi sciogliere sotto le sue carezze. Avevo bisogno di quel contatto, come avevo bisogno dell’aria per respirare.

Rajan mi cinse i fianchi e mi attirò a sé, facendo aderire i nostri corpi, e scoprii che erano perfetti insieme, come due tasselli di un puzzle che finalmente si erano incastrati di nuovo.
<< Tu vuoi uccidermi a tradimento, Demone… >> sospirai, beandomi della lunga serie di baci che mi stava stampando lungo il collo.
<< Tu lo stai già facendo, terrestre… >>"




Francy





4 commenti:

  1. Ho già sentito parlare di questo libro, e devo dire che la trama mi ha incuriosito molto!!! :)
    spero di riuscire a leggerlo presto!!

    RispondiElimina
  2. mi sembra interessante, però per inserirlo nella mia wishlist aspetterò qualche recensione :)

    RispondiElimina
  3. Interessante, leggerò con curiosità la tua recensione*_*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...