martedì 10 dicembre 2013

Beautiful Covers #3

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Ecco qui una nuova puntata di Beautiful Cover!
Prima di iniziare vi informo, cari lettori, che il libro vincitore della volta precedente è Fearless :)
Ne approfitto per dirvi che, se tutto va bene, molto presto sul blog spunterà una carinissima iniziativa a premi, in collaborazione con un'altra blogger :) Incrociamo le dita XD

Ma bando alle ciance! Iniziamo ^^
E ricordatevi di votare la cover che preferite nel sondaggio nella colonna laterale del blog ^^

KNIFE

 BUON NATALE, CARO EX

LA STREGA DI DARK FALLS

COME FINISCONO LE FAVOLE
A domani ^^ Buone letture

Francy

8 commenti:

  1. Knife! Mi piace tantissimo e mi fa venir voglia di leggere il libro, anche se non lo conosco minimamente... :P

    RispondiElimina
  2. Ho votato per Knife. E' quella che più mi piace!!!!

    RispondiElimina
  3. I primi due, anche se il secondo è un harmony quindi non lo leggerei per principio xD però la cover è così invitante *.*

    RispondiElimina
  4. son tutte carine a modo loro ma la prima... bella più di tutte

    RispondiElimina
  5. Tutte carine le copertina che hai scelto .... io personalmente preferisco quella di "Knife" e di "Gli Invisibili" entrambe davvero molto belle!

    RispondiElimina
  6. Bella quella dell'ultimo che hai presentato!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...