martedì 24 dicembre 2013

Beautiful Covers #4

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Si XD sono matta a pubblicare ben due post il 24, sapendo che non li leggerà nessuno...ma il sondaggio ha chiuso ieri ed era mio dovere farlo :D
Allora, la cover più bella della scorsa puntata è Knife :D 

Passiamo a quelle di oggi :D
La ricetta segreta della felicità


La riva del silenzio

Hipster Dixit

Enchanted

Vi auguro ancora una buona Vigilia e spero che troviate due minuti per votare nel sondaggino qui a sinistra :D

Francy







9 commenti:

  1. Questa volta è una scelta veramente difficile... sono tutte carine!!!! *_* Hipster Dixit è simpaticissima mentre Enchanted è molto suggestiva... (è molto fiabesca! :) ) mentre quella di La ricetta segreta della felicità è molto molto carina... sono indecisa!!!! :)
    Voto per Hipster Dixit, ma è stata una scelta difficilissima!!

    Buon Natale e Buone Feste! :)

    RispondiElimina
  2. Voto per Hipster Dixit, è davvero simpatica la cover ahah *.*

    RispondiElimina
  3. voto enchanted: incantevole!! **

    RispondiElimina
  4. Enchanted...bellissima, e ancora Buon Natale ! Alessandra

    RispondiElimina
  5. Auguri in ritardo :D Io voto Hipster Dixit. E' la cover che tra tutte mi piace di più ^-^

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace votare! :D La mia cover preferita è Enchanted.
    Buon Natale anche se in ritardo!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...