mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale ^^

Ci tenevo a fare gli auguri più sinceri a tutti voi che mi seguite :D 
Quindi....Buon Natale, finalmente :)
Probabilmente a quest'ora sarò sotto l'albero a scartare i regali mentre gli altri faranno altrettanto :D Mi auguro che gradiranno i miei pensierini :3
Dato che a voi non posso dirvi "Buon Natale" con un dono in mano...ho cercato di fare questo post il più natalizio possibile :D
***
Il vero Spirito del Natale alberga nel tuo cuore
(Polar Express)
***
Una vita senza sogni è come un Natale senza Amici
(Stephen Littleword)
***
A chi si lascia avvolgere dalla paura, chi vede solo il mezzo vuoto del bicchiere e non quello pieno, a chi, non avendo fede, rinuncia ai propri sogni.
Che siano dei giorni di festa decorati dalle piccole grandi cose, l’amore di una famiglia, i sorrisi con gli amici… dettagli che scaldano il cuore e regalano la pace del cuore
(Stephen Litteword)
***
Natale non sarà Natale senza regali
(Piccole Donne)
***

S'io fossi il mago del Natale farei spuntare un albero di Natale in ogni casa, in ogni appartamento dalle piastrelle del pavimento!

(Gianni Rodari)
***
Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno.
(Charles Dickens)

Spero che passerete una bellissima festa con tutte le persone che vi amano e che amate :)
Tanti tanti auguroni :D

Francy

5 commenti:

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...