mercoledì 4 dicembre 2013

Giveaway Natalizi: ma quanti sono?

Ragazze, è il mio primo Natale sulla blogsfera e sono sorpresa dalla quantità di giveaway che fioriscono durante questo periodo! Purtroppo io ancora non posso farne uno ma spero di averne la possibilità, prima o poi.
Perché condivido con voi queste simpaticissime iniziative? Per il semplice fatto che mi sembra un buon modo per ringraziare le blogger organizzatrici e per fare in modo che voi possiate partecipare ^^

Ecco qui i concorsi di oggi :D


GIVEAWAY: A CHRISTMAS TEA WITH CHARLOTTE

GIVEAWAY DI COMPLEANNO: UN ANNO DI GRAZIE!

GIVEAWAY - SHAKE UP CHRISTMAS!

GIVEAWAY: MAKE A WISH!

Eccoli qua :) Sono carinissimi...tutti!

Francy

10 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso il banner del mio GA *o*

    RispondiElimina
  2. Ma che carina quest'iniziativa che hai preso, di condividere i giveaway natalizi che trovi *-*
    Grazie per tutte queste informazioni, magari ora ne trovo qualcuno a cui partecipare!

    RispondiElimina
  3. Sono tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) Io spero di fare la Befana. Per Natale ci sono troppi Babbi in giro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora speriamo non ci siano troppe befane :)

      Elimina
  4. Grazie Francy, sei gentilissima! ^^
    Partecipo ad uno anche io.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...