giovedì 26 dicembre 2013

Tag: All I want for Christmas

Come state? La vostra pancia è piena dopo tutte questi cenoni festivi? Beh, la mia sì :D
In questi giorni pubblicherò cosine leggere perché non penso che ci siano molti visitatori interessati a passare le feste sul mio blog... E poi ognuno ha i suoi impegni in questi giorni, così anch'io perciò mooolti post saranno pianificati XD

Cosa c'è di meglio di un bel tag per passare 10 minuti su blogger? Niente: semplice, veloce e divertente....ancora meglio se riguarda il Natale, no?
Allora oggi faccio il tag ideato da "A thousand lives of Daisy" ma che ho trovato in vari angolini :D


1. Quale personaggio vorresti che Babbo Natale ti facesse trovare sotto l'albero? 
Edvige :) Mi piacerebbe ricevere questa fantastica civetta come amica fedele...





2. Quale personaggio vorresti baciare sotto il vischio?
Ma che domande sono??? O.o Comunque, dato che ho scelto di fare il tag devo rispondere...emh... Ron Weasley, penso :D Però non credo sia una buona idea...meglio lasciarlo con Hermione :D

3. Scrivi la tua letterina a Babbo Natale: quali sono i primi 5 titoli della tua lista? 
Ehi, ma io l'ho già fatta XD Non riesco mai ha metterli in ordine ma...proviamo: 'La ragazza della porta accanto', 'Wintergirls', 'Giorni di zucchero, fragole e neve', 'Fiore di neve e il ventaglio segreto' e 'Alice in Zombieland'.

4. Secret Santa ad Hogwarts! Cosa vorresti ricevere più di ogni altra cosa?
Il mantello dell'invisibilità. Potrebbe rivelarsi utile molto spesso per non sprecare le notti a dormire ma sgattaiolare tra i corridoi della scuola...sì, ok...le disavventure di Harry non mi hanno insegnato niente XD

5. Puoi trascorrere un giorno in compagnia dei personaggi e dei rispettivi attori di un determinato fandom, quale scegli?
Harry Potter! Come vorrei incontrare tutto il cast  almeno Emma, Rupert e Daniel :D
Sogna sogna -.-

6. Quale animale preso da qualche romanzo vorresti incontrare sul tuo tetto, in sostituzione della renna Rudolph?
Aslan -il leone delle Cronache di Narnia. Maestoso, fiabesco, magico...cosa chiedete di più? L'unico problema è...ma saprà non ruggire per una notte?

7. Inviti 10 personaggi alla tua festa dell'ultimo dell'anno: chi scegli?
Tutti i personaggi di tutti i libri che ho letto :D Ok non vale Allora: Leo (Bianca come il latte, rossa come il sangue) per animarmi un po' la festa, Hermione (Harry Potter) perché mi piacerebbe scambiare quattro chiacchere con lei, Mia (The princess diaries)...mi piacerebbe diventare amica di una principessa con i piedi per terra, Anna (Anna vestita di sangue) perché, per quanto possa spaventare è una persona uno spirito buono e leale, Mattia (La solitudine dei numeri primi) con la speranza che non rimanga in un angolino, Sayuri (Memorie di una geisha) approfittando dell'occasione per parlare della sua cultura, il piccolo principe (Il piccolo principe, no!!! Ma dai? -.-) per il semplice fatto che un bambino così non l'ho mai incontrato...uff...me ne mancano tre...allora dico Ron e i gemelli Weasley.

8. Quale personaggio sarebbe un buon Babbo Natale? (non solo fisicamente parlando, ma anche dal punto di vista caratteriale)
Albus Silente...un grand uomo! Ama le feste ma è tanto tanto saggio :) Oltre alla barba ha uno spirito natalizio che supera quello di ogni altro Babbo Natale XD

Ed eccovi le mie rispostine...chissà se qualcuno le leggerà mai XD
Se vi va commentate o condividete con me le vostre, di risposte :D

Francy





10 commenti:

  1. Che bello questo tag, dovrò decidermi a farlo anch'io :) Comunque Aslan al posto di Rudolph sarebbe davvero fantastico ahah *.*

    RispondiElimina
  2. E' un tag davvero carinissimo!!!! *_*
    E tanti auguri di buone Feste!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ooooh Aslan *_* anche io avrei scelto il cast di Harry Potter :) ma proprio al 100%!

    Teensy
    Opticallilluscion Blog

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Si :D Grazie per il pensiero...
      Spero ne abbia passato uno bello anche tu :)

      Elimina
  5. wow, ti prendo quest bel tag!!
    domani lo faccio!!!
    notte e ... buone feste!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea... te lo rubo :) domani lo posto con calma:)

    RispondiElimina
  7. Aaaaaw *_* anch'io ho fatto questo tag.
    eh già, Albus sarebbe il perfetto Babbo Natale :D

    RispondiElimina
  8. Per caso "Giorni di zucchero fragole e neve" lo hai ricevuto? Io vorrei comprarlo e leggerlo, se lo hai fatto che ne pensi? ^^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...