domenica 22 dicembre 2013

Tag: Naughty Or Nice

Bentornati sul mio blog :D 
Ora è il momento di un tag in stile natalizio :)
Sono stata taggata da ben due blog: Opticalliluscion e Nel mondo fatato dei libri....Grazie mille per avermi dato questo premiuccio !

Comincio elencandovi le regole:

1.Nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag (Fatto)
2.Inserire l'immagine (Fatto ^^ Come vedete sopra)
3.Rispondere alle domande
4.Taggare un minimo di tre blog!
5.Visitare i blog taggati e avvertirli 

***
Le domande a cui devo rispondere sono: 

Fino a che età hai creduto a Babbo Natale? 
Mmmh...mi sembra otto anni :D Mi piacerebbe continuare a crederci, però.
Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo)? 
Buono ^^ Always
Sei stato buono/a durante questo anno 2013?
Si si :D Non ho fatto niente di male, credo 
Qual è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno?
Emh...Non ho fatto niente di cattivo :( 
Con che frequenza racconti bugie? 
Ehi, le bugie non si dicono. Punto.
Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto? 
Non ho mai fatto buone azioni degne di nota ma tante piccole cose per aiutare le persone che amo.
Perdono o vendetta? 
Perdono: la vendetta porta sempre brutte conseguenze.
Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro. 
Ah ah XD A Natale mi dovrebbe arrivare il libro di Dickens... per ora ho le idee un pò confuse sui tre fantasmi...

***
I blog che sono stati buoni quest'anno sono:

***
E ora corro ad avvisare i blog .... ^^
Buona domenica :P

Francy







10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy grazie di cuore per avere pensata al Rifugio ..... tra i Blog buoni ;-) he he he

    Sei stata davvero carinissima

    Ancora tanti Auguri di Buone Feste e di Ottimo Natale a te ed a tutta la tua famiglia ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, cara Francy grazie di cuore per avere risposto!!!
    Ti auguro Buon Natale e Buone feste!!!
    Un mega kiss....*__*
    By. LA FATA Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy ti ringrazio per aver contribuito a promuovere questa mia piccola iniziativa natalizia ^^
    ahahaha no alle bugie, approvo :)

    RispondiElimina
  5. grazie ^__^ appena posso faccio il post :*

    RispondiElimina
  6. Grazie Francy! Che tag carinissimo... corro a farlo ^^

    RispondiElimina
  7. grazie cara! che bel tag premioso *_+

    RispondiElimina
  8. eh..eh..è davvero carinissimo questo tag!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  9. Graaaaaziiiiiiiiiiiiiiieeeee del Tag! ^^ Appena riesco lo faccio!!! ^^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...