venerdì 27 dicembre 2013

Tag: Winterland

Ciao :D Come vanno le feste?
Vi avevo avvisato, no? Post leggerei uguale a tag XD
Ed ecco mantenuta la mia promessa con questo tag creato da DavidHook :D
***
1 - Che libro è così caldo e tenero che ti scalda il cuore?
Il piccolo principe...dolce dolce...piccolo piccolo ^^



2 - Qual è il tuo libro con la copertina bianca preferito?
Memorie di una Geisha...la cover è fantastica anche se forse è più sul grigio chiaro che sul bianco!

3 - Sei seduto/a su una bellissima e comodissima poltrona, nel tuo pigiama preferito, con la copertina della nonna sulle gambe e sorseggi una cioccolata... Ma che librone/mattone stai leggendo?
Le cronache di Narnia...l'ho sempre ritenuto un libro un po' natalizio :D


4 - Sta iniziando a nevicare! E' ora di una battaglia a palle di neve... che personaggio vorresti sfidare?
I gemelli Weasley ^^ Chissà che divertimento :D

5 - Sfortunatamente il fuoco si sta spegnendo! Di che libro bruceresti gli ultimi capitoli (per piacere personale o pur di rimanere al caldo)?
La solitudine dei numeri primi. Il libro mi è piaciuto ma DOVEVA finire meglio...brucerei gli ultimi capitoli per poi riscriverli di mano mia.

6 - Che libro ti sta così tanto a cuore che lo regaleresti per Natale a qualcuno che non lo ha ancora letto e vorresti lo leggesse?
Cigni selvatici. Mi ha insegnato molto...ma penso che ci siano poche persone che conosco disposte a leggersi un mattone sulla storia della Cina XD


Un salutone :D
Francy


6 commenti:

  1. Gran bel TAG!!
    'Le cronache di Narnia' devo leggerle anche io! Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  2. Non faccio il tag perchè concordo su TUTTE le risposte che hai dato tranne l'ultima, visto che devo ancora leggere "Cigni selvatici". Sul serio, le prime 5 risposte sono identiche a quelle che avrei dato io *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? XD che cosa stupendamente sorprendente!!!!

      Elimina
  3. Belle risposte ^^
    vado a farlo anch'io ^^

    RispondiElimina
  4. un altro bel tag, come resistere alla tentazione di farlo sul mio blogghetto!?? ^_^

    buone feste cara!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...