mercoledì 15 gennaio 2014

Beautiful Covers #5

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
E' passato un po' dall'ultima puntata di questa rubrica, eh? E pensare che eravamo ancora in vacanza...wow! Meglio non pensarci, vah XD
Prima di presentarvi le nuove copertine....
il libro con più voti è....Enchanted *.*

E ora passiamo oltre :D 
Fiori sulla neve
(scusate la qualità ma non ho trovato di meglio...in libreria mi sono innamorata di questa cover :3)


Enon

Ti ricordi di me?

Come un fiore ribelle

Adesso dateci dentro ;) ditemi quella che vi è piaciuta di più e votatela nel sondaggio qui a destra :D

Francy

16 commenti:

  1. Sono tutte molto carine ^^ specialmente quella di "Enon", che non so perché ma ha una certa aria zen, e quella di "Ti ricordi di me?" che mi ricorda incredibilmente l'estate e mi mette allegria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Robin, anche a me piace parecchio soprattutto quella di "Enon"! Non l'avevo mai sentito, fra l'altro... mi sa che ora corro a cercarmi qualche info! ^^

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo quella di "Enon" mi ispira calma e sicurezza. Voto per lei!!! :D
    (il sondaggino è a sinistra.. eheheh..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops :3 Hai ragione XP non avevo nemmeno guardato XD

      Elimina
  3. fiori sulla neve, ma anche come un fiore ribelle è carina... ^^

    RispondiElimina
  4. Sono tutte davvero carine!!! ^__^ Fiori sulla neve forse è quella che mi ispira di più (o forse è colpa del titolo che mi sembra molto suggestivo... :) )

    RispondiElimina
  5. C'è un tag per il tuo blog a questo mio link! xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina
  6. Come un fiore ribelle *___*
    vado subito a votarla!

    RispondiElimina
  7. So che sei stata tu a crearlo, ma oggi ti ho ringraziata nel tag Thank You. Se ti va passa a dare un'occhiata ;)

    http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina
  8. ciao
    votato. Tutte belle. Ti ricordi di me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby :D si si :) seguo anche un tuo blog, no? :3 grazie per la visita

      Elimina
  9. Ciao Francy!!! Grazie di essere passata dal mio modesto blog e di esserti iscritta!!! Sono corsa subito sul tuo blog e...wooooooooooooooooow!!! Che meraviglia!!! Il tuo blog è bellissimo!!! ha una bella grafica, tante magnifiche rubriche e sei simpaticissima!!! Grazie mille per i tuoi consigli; mi saranno utili per migliorare il mio blog!!! :) Sono molto felice di averti conosciuta: continuerò sicuramente a seguirti!!! :)))

    RispondiElimina
  10. belle tutte ma ne ho una preferita!^_^..votato!

    RispondiElimina
  11. Come un fiore ribelle è meravigliosa *---*
    votato :3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...