martedì 21 gennaio 2014

Book Link Party ^^

Sono di nuovo qui ^^
Questa volta a presentarvi un linky party davvero carino: dedicato solo ai blog come il mio...cioè angolini letterari ^^
Un linky party, per chi ancora non lo sapesse, consiste in uno scambio di link, grazie ai quali oltre a diffondere la voce del vostro blog potrete conoscerete di nuovi! Io amo curiosare in nuovi siti che parlano di libri ^^ Penso sia un'ottima occasione per scoprire bei libri come se la wishlist non fosse abbastanza lunga e persone fantastiche :D
Come fare per partecipare? Prima di tutto cliccate sul banner qui sopra che vi indirizzerà qui e seguite le due semplici regole:
1.Inserire solo link di blog che abbiano a che vedere con i libri
2. Creare un piccolo post sul blog per far conoscere il book party e dare a tutti la possibilità di partecipare nonché farsi conoscere. In alternativa potete usare il banner sottostante.
Come potete vedere le ho rispettate entrambe ^^
Un salutone ^^ 
Ci vediamo blogghiamo ?? domani con una recensione :D

Francy


1 commento:

  1. forte...peccato che non ho un blog di libri..altrimenti avrei partecipato..^_*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...