mercoledì 1 gennaio 2014

Buon anno ^^

2014! Benvenuto, anno nuovo!
E ovviamente auguri a tutti voi che seguite il mio blog, chi sempre chi saltuariamente! Ne approfitto per dirvi grazie di cuore :D
E' merito vostro che sono arrivata a pubblicare il centesimo post (sì, proprio questo ^^) ...se nessuno mi avesse seguito non sarei riuscita ad essere così costante nella pubblicazione :D
Ma in queste poche righe che sto per scrivervi voglio solamente augurarvi il meglio: mi auguro che il 2014 vi porterà tante sorprese e che non vi priverà di quello che già avete. E dato che questo è un blog letterario...l'anno nuovo DEVE portare tante novità 'libresche' da queste parti; una bella ventata di aria fresca! 
Probabilmente a mezzanotte non leggerà nessuno questo post dato che tutti -proprio tutti- saranno intenti a festeggiare, a bere spumante, tagliare panettone, guardare i fuochi d'artificio (io stessa lo starò facendo *grazie Blogger per la pianificazione ^^*) ... ma i miei auguri vi arriveranno ugualmente.


Francy


10 commenti:

  1. Cara Francy!
    Buon Anno!!!!
    By. LA FATA ƸӜƷ

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri a te Francy!!! Buon 2014 ^^

    RispondiElimina
  3. Buon anno (di nuovo xD) per me spumante analcolico per bambini ç_ç per lo meno è buono.. ahahaha :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy :) Tanti auguri di buon anno anche a te!! :D

    RispondiElimina
  5. Qui auguro anche a te un bel 2014! Come a tutti, come ho augurato nel mio blog che continuiate tutti la vostra strada.. qualunque essa sia :-D Cosa dire di questo posto... mi piace come hai impaginato la grafica, mi piace il logo in alto... ma quel disegno lo usi come firma? Ah si sono tuo follower, mi ha colpito da seguirti x°D

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita ;) si, quella bambolina la uso un po' come fosse una firma :D buon anno anche a te

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...