venerdì 31 gennaio 2014

Giveaway: chi ha vinto "Il convento di Sain-Matthieu"?

Ormai mi ero abituata a vedere nel mio blog questo bannerino: quello del mio primo giveaway *lacrimuccia* ma tutto giunge a un termine ma sono contenta di aver avuto l'opportunità di collaborare con l'autrice per dare l'opportunità a una di voi di vincere la copia autografata del libro :3 Chi è stata la fortunata che è stata estratta da Rafflecopter?
Lumi! :D Sono felice che la sorte abbia giocato in suo favore e anche che la fortuna abbia scelto una ragazza che -seppur non essendo la commentatrice più accanita (no problem ^^)- mi segue per ciò che scrivo e non per il solo giveaway! Questo bellissimo horror andrà nelle mani della persona giusta! Mi auguro che l'opportunità che l'autrice ha gentilmente concesso a una di voi possa essere gradita a Lumi... In altre parole spero che il libro le piaccia ^^ A me personalmente è piaciuto :P Appena posso la avviserò di certo per e-mail :D
Grazie a tutti i partecipanti ^^
Vi saluto, con la speranza che chi si è iscritto in occasione del giveaway tornerà a farmi visita ugualmente ogni tanto :3


Francy

9 commenti:

  1. faccio tanti tanti complimenti alla fortunata vincitrice!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Complimentoni a Lumi!
    Io sono arrivata nel tuo blog da poco, ma grazie al feed di Bloglovin' non mi perderò un post! [anche se magari per mancanza di tempo non commenterò quanto avrei voluto...]

    RispondiElimina
  3. @Alenixedda: oh *.* grazie...Ovviamente non si ha il tempo di commentare tutto XD

    RispondiElimina
  4. Complimenti Lumi ^_^ goditi il libro!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi, già risposto alla tua mail ^^
    Grazie ancora ad entrambe e rinnovo il commento all'autrice, brava e coraggiosa a pubblicare un libro ambientato in un contesto storico non facile e che sembrava di prerogativa maschile. Spero di dare presto un'opinione positiva!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy! ma quanto è bello questo blog?! bellissimo l'effetto sul puntatore :) Peccato che sono arrivata troppo tardi per il giveaway! ma al prossimo ci sarò sicuramente ;) un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  7. @Alenixedda, Leb Dreamer: felicissima di ospitarvi qui da me :D
    @Lumi: Prego :P mi auguro anch'io che il libro ti piaccia :D

    RispondiElimina
  8. Faccio tanti complimenti a Lumi e ringrazio tutti voi per aver partecipato al giveaway e per aver mostrato interesse per il mio romanzo. Ma soprattutto ringrazio Francy per averlo ospitato nel suo bellissimo blog. Buona lettura, un abbraccio. Veronica

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...