domenica 26 gennaio 2014

Grazie, 200 volte grazie ^^

Ieri sera -quando sono tornata a casa- ho avuto una piacevole sorpresa ^^ 
Ho visto quel numerino -200- che mi ha fatto spalancare gli occhi già mezzi addormentati tipici delle dodici di sera... 
Due mesi fa eravate cento bellissimi membri... e adesso siete il doppio *.* Incredibile :D 
Ok ok, non mi dovrei eccitare così tanto perché non è un traguardo irraggiungibile ma...io sono davvero contenta :)
Non so di quanto potrete ancora crescere, cari Lettori, ma sono contenta di voi che mi seguite e, come si dice, meglio pochi ma buoni :D Perché senza tutti quelli che vengono qui -nel mio Angolino,  a lasciare un segno del loro passaggio non sarei andata avanti...avrei perso il mio entusiasmo, probabilmente.
Conosco molti blog che hanno fatto questa brutta fine e io farò di tutto per far sì che ciò non accada; sarebbe una delusione personale e vi lascerei 'a bocca asciutta', insoddisfatti di un blog abbandonato a se stesso. 
E' un'eventualità che mi fa terrore, quasi come una storiella horror. Mi è capitato così tante volte di imbattermi in siti web appena nati -originalissimi- e mai più aggiornati perché nessuno si accorgeva della loro esistenza: io sono stata fortunata. Ho avuto fin da subito qualcuno che mi ha sostenuto, spronandomi ad andare avanti...E non sto parlando di persone della vita di tutti i giorni, ma di quei membri che hanno scovato il mio piccolo spazio di mondo quando era un bebè :3
Non mi immaginavo di ottenere questi risultati, almeno, non così presto... 
Ma sono felice....e continuo a scrivere. Per me e per voi :) 
Un grazie non è abbastanza, lo so. 
Ma non lo sono neanche 200 grazie.
Però è il minimo. Quindi...grazie, Lettori :3


Francy

23 commenti:

  1. Congrtulzioni^^ te li meriti tutti questi iscritti, e anche di più

    RispondiElimina
  2. Complimenti Francy!!! Appena ho visto questo blog mi sono subito iscritta perchè mi ero accorta di quanto fosse speciale! Meriti tutti gli iscritti che hai, e anche molti di più!!! :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti, ottimo traguardo ! Te li meriti tutti!

    RispondiElimina
  4. Complimenti ^___^ te li meriti tutti, e sono sicura che cresceranno sempre di più *--------*

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!!!!! :3
    Ti seguo sempre con piacere, amo il tuo blog, mette allegria e posti sempre cose interessanti e sono convinta di non essere l'unica a pensarla così. Quindi siamo NOI a ringraziare TE!! ;D
    Continua così!! <3

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni,bellissimo traguardo :)

    RispondiElimina
  7. Francyyyy congratulazioni ^_^ il tuo blog è una delizia *_*

    RispondiElimina
  8. ciao francy, che dire ¯\_(ツ)_/¯ congratulazion... tutto bene?
    un bacio.

    RispondiElimina
  9. @Tutti: grazie grazie grazie di questi bellissimi commenti ^^ Vi adoro *.*

    RispondiElimina
  10. Cara Francy,
    vedo solo ora il tuo commento nel mio blog. Essendo in sessione d'esami, sono un po' sotto e dedico maggior parte del tempo a studiare e leggere. Grazie per esserti aggiunta nel mio mondo, mi fa molto piacere avere una nuova lettrice, sperando che tu possa apprezzare ciò che scrivo.
    Un abbraccio e complimenti per questo traguardo lodevole!

    RispondiElimina
  11. aaaaaw complimenti Francy! Sono davvero felice per te *________*

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta or ora!!! Grazie per essere venuta a trovarmi nel mio blog! E complimenti per il traguardo dei 200!!! :)

      Elimina
  13. I miei complimenti arrivano un pochino in ritardo, ma la giornata è stata terribilmente piena e solo adesso riesco a dare un'occhiata al tuo Angolino.. la solito occhiata che ormai non riesco a evitare di dargli, tutti i giorni.
    Adoro questo posticino dolce e frizzante, così come l'ho adorato dal primo momento che l'hai messo online. Ti meriti tutti questi magnifici Follower, e sono sicura che con il tempo tantissimi altri ti conosceranno e si aggiungeranno, per seguire i tuoi post interessanti ^^
    Continua così Francy! ♥

    RispondiElimina
  14. Che bello, vengo qui per unirmi anche io al sito, e ci trovo un post proprio su questo argomento :)
    Tu dici grazie ai tuoi lettori, ma pensa che se ti seguono così tante persone un motivo c'è :-p
    Complimenti, ti mando un abbraccio per questo tuo grande traguardo :-*

    RispondiElimina
  15. Complimenti Francy!!
    Non ti meravigliare troppo, scrivi post molto interessanti che non possiamo fare a meno di leggere (e commentare) ;)

    RispondiElimina
  16. Francy, tanti tanti complimenti! Vedrai che continueranno ad aumentare qui nel tuo angolino ;)

    Un abbraccio e continua così ♥

    RispondiElimina
  17. ciao
    seguivo il tuo blog, ma non mi ero accora di non essere iscritta......mi sono iscritta ora.

    RispondiElimina
  18. E' un ottimo risultato... Io per un periodo ho lasciato un po' indietro il blog per motivi di tempo ma ultimamente ho ripreso con entusiasmo, ho ritrovato amici (soprattutto amiche) virtuali vecchi e nuovi ed è una mi soddisfazione personale curare un angolino in cui parlare delle cose che amo! E' un piacere essere qui.

    RispondiElimina
  19. Aw, complimentissimo per il traguardo Francy!
    Ti meriti questo e tanto altro!

    RispondiElimina
  20. @MemoriaRem: non preoccuparti ;) sono felice che ti abbia fatto piacere :3
    @Stefania: periodi così penso capitino a tutti :)
    @RobbyRoby: ah ah :P felice di averti ufficialmente tra noi XD
    @Rowan: grazie davvero per tutti questi complimenti *.* E a riuscire sempre a dedicarmi un minutino con tutti gli impegni che hai :3
    @tutti: di nuovo......Grazie di cuore :3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...