lunedì 6 gennaio 2014

Scatti creativi: Biglietti di Natale ^^


Un altro giorno è passato, oggi è l'Epifania e domani le vacanze finiscono...Peccato!
Ma è stato bello finché è durato XD
Oggi niente post sui libri, ne approfitto invece per mostrarvi dei bigliettini che ho realizzato per Natale :D
Non preoccupatevi! Non pubblicherò troppe cose non inerenti alla lettura, spero comunque che questi post non siano considerati da voi troppo "fuori luogo" e fastidiosi.
Detto ciò...eccoli qua!








Mi auguro che vi siano piaciuti almeno un pochino ^^
Buon ultimo giorno di vacanze :D

Francy

16 commenti:

  1. Buongiorno!!! Ma.... Francy..... sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Il mio preferito è quello con l'orsacchiotto, lo trovo tenerissimo *_* Ma anche quello di sopra, col fiore, come cavolo hai fatto??? Quanto vorrei essere creativa come te ^_________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD il fiorellino non è tanto difficile ^^ basta ritigliare dei cartoncini e sommergerlo di brillantini ;) grazie mille :D

      Elimina
  2. Oh cielo ^^ ma sono fantastici!!!
    Quello con l'orsacchiotto e quello con il porcospino sono davvero adorabili ;D

    RispondiElimina
  3. Ma che belli *-----------* sono adorabili *-*
    Io non riesco nemmeno ad incollare un foglio sopra un altro per cui hai la mia più totale ammirazione! :D

    RispondiElimina
  4. Che carini!!!!!
    Ps.: ti ho targata in un post!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/01/tag-looking-ahead-2014.html

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata dal mio blog :)
    Ti seguo anch'io.. a presto :)

    RispondiElimina
  6. Ehi Francy sono veramente carini :D
    L'orsacchiotto è dolcissimo *.* i biglietti di Natale DIY sono sempre i più belli u.u

    Un bacio
    Teensy

    RispondiElimina
  7. Oh cielo, ma sono bellissimi e tenerissimi **
    Anche io adoro fare questi lavoretti creativi, ma tu sei davvero brava!

    RispondiElimina
  8. Carissima Francy, grazie per aver dedicato attenzione ed interesse per il mio spazio.
    Per qualunque scambio di opinioni, recensioni, suggerimenti di lettura ... possiamo scriverci in privato.
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower molto volentieri! E io, ascoltando il tuo incoraggiamento, ho aggiornato la pagina LegAmi e aggiunto un nuovo post sul mio soffio d'inchiostro

    A prestissimo e nel frattempo ... serena giornata!

    Ci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :) grazie mille per la tua disponibilità, davvero :)

      Elimina
  9. ma quanto sono belli questi lavoretti creativi!!!!!*_*che brava..*_*

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi! Complimenti per la creatività :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...