giovedì 2 gennaio 2014

Scatti creativi: prime creazioni in Fimo ^^

Dopo qualche richiesta... eccovi i primi pasticci che ho fatto con il Fimo!
Con questa bellissima pasta polimerica si dovrebbero riuscire a fare tante belle cosucce; dagli orecchini ai bracciali, dalle scatoline ai portachiavi...insomma, tutto quello che la fantasia di spinge a fare! Ma ancora non sono molto brava...il Fimo l'ho ricevuto a Natale con tutto ciò che serve a creare bigiotteria o altro *.*
 Ora vi mostro le mie piccole creazioni!


Pacchettino regalo in stile Tiffany

Orecchini con apine e alveari ^^

....Anche questa: :D
Zucchero filato azzurro zuccheroso

Follettina fatta come esperimento

Primo ciondolo, a biscottino ripieno di emh...fucsia XD

Dolce portachiavi

Portachiavi con bambolina (ok, non è il massimo XD)

Pan di stelle, con stelline ritagliate una ad una (mancanza di stampini XD)
Ciambellina morsicata e colorata

Portachiavi con macaron :D
Francy



21 commenti:

  1. Wow!!! Bellissimi!!! Super complimenti, anche per la pazienza... :-)
    ^^

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, per essere poi le prime volte cavolooooo *_______*
    Anche io c'ho provato più di una volta ma ho un forno in casa che ha più di 20 anni e non funziona come dovrebbe sicchè la cottura non è mai abbastanza e finiscono per rompersi :(
    Perchè devi sapere che se utilizzi il forno dove mangi se si bruciasse il fimo è praticamente da buttare perchè è estremamente tossico...... vabbèèèèèè.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si io uso un fornetto a parte :D grazie per l'avviso <3

      Elimina
  3. Wow sei bravissima! Le apine sono deliziose, e anche la follettina mi piace molto :)
    Io non ho per niente manualità, mi uscirebbero degli sgorbi assurdi!

    RispondiElimina
  4. Sono splendidi! Complimenti davvero, mi piace tantissimo il braccialetto coi Pan di Stelle (complimenti anche per la pazienza di ritagliare le stelline una ad una!) :)

    RispondiElimina
  5. ma che carine queste tue creazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^bravissima!!!Un bacione...

    RispondiElimina
  6. fantasticiiii *_*

    ammiro che ci sa fare con queste creazioni!!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi *-* complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Per essere le prime sono uscite benissimo!!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti :D sono felice vi siano piaciute

    RispondiElimina
  10. Aaaaaaaaaaaaaaaw *---* sono bellissimi *O*
    vorrei imparare anch'io!

    RispondiElimina
  11. Ciao Francy!
    Sono bellissimi!!! *__*
    Anch'io li vogliooo!!!
    By. LA FATA Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia!!!! *__*
    Tanti auguri di buon anno! ^_^

    RispondiElimina
  13. Sono davvero splendidi! Anche io vorrei rincominciare, fino a qualche anno fa ero fimo dipendente *___*

    RispondiElimina
  14. oh ma che carine queste cosineeee *w* vorrei anch'io iniziare!

    RispondiElimina
  15. Oooh che carini :) Anche io ho avuto un 'periodo fimo' un paio di anni fa, mi ero pure messa a farli su commissione xD

    RispondiElimina
  16. Casspita che belli! Piacerebbe anche a me fare dei lavoretti col fimo ^^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...