domenica 26 gennaio 2014

Segnalazione: Aili Destini di Tenebra

In questi giorni ho avuto poco tempo per i blog ( anche i per i vostri :3) ma ho cercato di trovare un piccolo spazio per questo fantasy appena uscito, indirizzato a un target giovane e esclusivamente femminile :D 
'Aili Destini di Tenebra' è il secondo volume di una trilogia -il primo volume è scaricabile gratuitamente qui- di cui il terzo libro è ancora in stesura :)
L'autrice mi aveva chiesto gentilmente di segnalare il suo romanzo qualche giorno fa ma pensavo di non farcela: ho trovato un angolino prima del previsto, però :D
***
Titolo: Aili Destini di Tenebra
Autore: Ilaria Marsilli
Prezzo: 0.99 euro
Pagine: 383
Anno di pubblicazione: 9 gennaio 2014
Genere: Fantasy, Romance

Trama: 
Aili, principessa di quello che un tempo era il regno del sud e Deam, re dei reami unificati, condividono un unico cuore. Legati dalla magia e dall'amore, la felicità per loro sembrava ormai a portata di mano e ogni pericolo finalmente lontano, ma la tanto agognata quiete rimane solamente un miraggio. Richiamando la tenebra il ragazzo ha attirato una terribile minaccia che mette in pericolo non solo la sua vita e quella della sua amata, ma quella di ogni singolo abitante del suo regno. La sabbia scorre nella clessidra. Il tempo stringe. A Iane e a Rimet non resta che sfoderare nuovamente le armi e affiancare la loro principessa, uniti in una corsa per la vita, dove i sentimenti non sempre sono di aiuto nel fare ciò che è giusto.



Chi è Ilaria Marsilli?
Ilaria Marsilli nata in provincia di Milano. Da sempre appassionata di libri, fumetti e manga. Consegue la laurea in lingue e civiltà orientali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia, dedicandosi successivamente ai suoi più grandi amori: la scrittura, l’illustrazione e la grafica. Aili Destini Intrecciati è il suo primo romanzo.

Come trovate questo libro, Lettori? ^^

Francy

4 commenti:

  1. Mh.. Io ho il primo volume, ma non lo ho ancora letto.

    RispondiElimina
  2. Da quanto ho capito non ti ispiramolto XD

    RispondiElimina
  3. Anche io ho il primo volume!! Non so quando lo leggerò...ma la trama non sembra male! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara ^^ sei passata dal mio blog e ti ringrazio tanto, quindi ho pensato di dare un'occhiata al tuo, sinceramente non lo conoscevo ma è fantastico *__* sono diventata follower!! Ora do un'occhiata a qualche altro post ^^ Questo libro mi ispira parecchio, già me ne aveva parlato l'autrice (dovrei parlarne anche io sul blog), spero di poterlo leggere prima o poi!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...