domenica 5 gennaio 2014

Segnalazione: L'anima tra le aquile

Cari Lettori, qualche giorno fa mi ha contattato un altro scrittore per chiedermi una breve segnalazione della sua opera. Ho visitato il sito dedicato al libro e ho deciso che valeva la pena accettare.
Preciso subito che questo romanzo è GRATIS ed è pronto per il download immediato su Google Play così come in altri host per ebook gratuiti.
Dato che non costa niente l'ho scaricato e ne ho letto qualche pezzettino, vi consiglio di fare lo stesso :D Un libro in più nella coda dei libri d leggere XD
Intanto lasciatemelo presentare :D
***
Titolo: L'anima tra le aquile 
Autore: Antonio Renna
Prezzo: GRATIS
Pagine: 191
Anno di pubblicazione: 2010
Genere: Fiction/Fantasy/General


Trama: 
"Anno settantesimo del Quarto Evo.
Città di Eriburgo, capitale del Regno di Batenoria.
Sono passate da circa un quarto d'ora le tre della notte.
Il cielo piange a dirotto".
Helcolai è un ragazzo di umili origini che, a causa di un evento potenzialmente infausto, riuscirà a coronare il suo sogno: entrare nell'Ordine dei Dragoni Bianchi, un'elite di guerrieri asceti. I quattro anni di Noviziato, imbevuti di spada e preghiera, lo cambieranno radicalmente facendolo crescere anzitempo. Nell'Ordine ritroverà se stesso e la forza di annegare un dolore che lo ha segnato per il resto della sua vita.
Antonio Renna getta le basi, con questo "L'anima tra le aquile", per costruire un mondo con la sua storia, le sue tradizioni, la sua mitologia e geografia, oltre che le scienze.


Chi è Antonio Renna?
Antonio Renna, classe 1982, palermitano e laureato in Psicologia. Si è occupato di grafica digitale, game design, cortometraggi e animazione 2D/3D per diversi anni.
L’anima tra le aquile – L’onore del sangue - è stato pubblicato nel 2010 dall'editore Albatros Il Filo; nel 2011 il romanzo è stato convertito in formato multimediale per iPad (in vendita su App Store). Il libro, giunto adesso alla terza edizione, è distribuito gratuitamente in pdf.


Come trovate questo libro? ^^ Fatemi sapere nei commenti.

Francy

6 commenti:

  1. Sembra un libro da non trascurare, per me che adoro il genere fantasy.
    Spero di riuscire ad avere un po' di tempo per leggerlo al più presto... a volte abbandono la lettura per cose di gran lunga più "materiali" ma necessarie ahimè. Alimentare la mente rientra tra le virtù a mio modesto giudizio e devo educarmi a dedicargli più tempo... chissà se questo non possa essere un inizio ;) Grazie per il suggerimento cara Francy... e che carina che sei tutta in rosa ehhe

    Ps. Lo scrittore è laureato in psicologia... anche solo per questo varrebbe la pena leggere un suo libro secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione :D alimentare la mente fa proprio bene XD grazie per essere passata e diventata follower <3

      Elimina
  2. E' un libro che mi ispira abbastanza: a dire la verità, di recente non sono stata poi così tanto affezionata al filone del fantasy di stampo più "classico" (filo-tolkeniano, potremmo quasi dire! XD), preferendogli letture un po' più "alternative" (steampunk, horror o dark fantasy, potendo scegliere, a parte la solita carovana di YA che restano sempre una mia grande passione! ;D) Però... perché no? Un ritorno alle origini, di tanto in tanto, di certo non può fare alcun male, anzi! Ci farò un pensierino di sicuro! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy!
    Ho scoperto il tuo blog mentre visitavo altri blog che seguo e in ognuno di essi c'era un tuo post e in questi hai scritto cose che avrei detto anche io, quindi mi sono incuriosita e sono venuta sul tuo blog :)
    Il libro sembra bello lo voglio scaricare anche io, d'altra parte adoro i fantasy ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D grazie per essere passata e poi è bello sapere che c'è qualcuno che la pensa come me ;)

      Elimina
  4. Il file contenente il romanzo è stato da poco aggiornato: presenta una nuova copertina e un'ultima correzione dei refusi. Si consiglia di scaricarlo nuovamente.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...