mercoledì 1 gennaio 2014

Tag: Looking ahead

Ed eccoci al primo giorno del 2014! Cosa c'è di meglio di un buon tag per iniziarlo in allegria?
La carinissima Federica del blog "The Bookworms" mi ha taggato e io sono felicissima di dare le mie risposte alle domande che il blog inglese, ideatore del tag, ha posto :D

Prima di iniziare vi riporto le regole :D
Regole:
- Lasciare i crediti al blog inglese ivy book bindings e al blog che vi ha taggato.
- Rispondere alle domandine.
- Linkare altri Blog nella Tag per farli partecipare.
- Contattare i blog taggati per avvertirli.


1. Il libro che non hai letto nel 2013, ma che avrà la priorità nel 2014?
Raven Boys :D Devo leggerlo per un'iniziativa con un'altra blogger...e non posso farla attendere troppo XD

2. Il libro che sei impaziente di leggere, in uscita nel 2014?
Le ossa della principessa *.* La trama è intrigante e accattivante in un modo spropositato, a mio parere.

3. Il Finale di saga che attendi di più in questo 2014? 
Non seguo molte saghe...ma voglio leggere il secondo volume di Anna vestita di sangue...ho appena scoperto che è già uscito XD

4. Il libro che diventerà un film nel 2014 per cui sei pronta a metterti con la tenda davanti al cinema per prendere il posto migliore? 
Storia di una ladra di libri. Il libro "La bambina che salvava i libri" mi era piaciuto un sacco...mi auguro che il cinema non distrugga lo stile particolare dell'autore.

5. Il libro che vorreste far uscire nel 2014, ma che non uscirà MAI nel 2014?
Il libro da cui è stato tratto il film "Monte Carlo" con Selena Gomez.
Si basa infatti sul romanzo Headhnters di Jules Bass -che vorrei tanto leggere- ma non trovo neppure in inglese :( Per caso ne sapete qualcosa? XD

6. L'autore/autrice che sei pronta a stalkerare su Goodreads per avere una sua intervista/autografo/opinione/mibastaancheunCiao in questo nuovo anno?
La Rowling ovviamente :D Come amante di Harry Potter mi basterebbe sapere che "sua mamma" mi dica un semplice "Hi!" dedicandomi un secondo della sua preziosa vita da scrittrice XD

7. L'autore/autrice che vorresti incontrare solo per dirle "Ma lo vuoi scrive sto seguito, sì o no?!"?
Mmh...per ora non ho problemi del genere XD qualche volta mi tengo lontana dalle saga per problemi come questo :D

8. Il Blog Tour alla quale non vedi l'ora di poter partecipare?
Non ne ho la più pallida idea O.o Data la mia presenza sulla blogsfera sia apparsa da poco ancora non ne ho fatto nemmeno uno :D Ma nel 2014 cercherò di rimediare ^^

9. Il Blog con cui vorresti collaborare?
Ombre Angeliche. Sono affezionata a questo bellissimo blog e vedo Rowan come un esempio per tutte le blogger che trattano di libri. Penso che seguire il suo angolino mi abbia spinto a crearmene uno io... sarebbe fantastico collaborarci :D Ma adorerei collaborare con qualsiasi blog, ognuno ha i suoi punti forti, devo dire.

10. Una cosa che sperate di fare o di ottenere dal vostro Blog nel 2014? 
Il mio blog ha tanto da imparare :3
Vorrei scrivere meglio, essere più presente nei blog altrui (=avere più tempo), leggere di più in modo tale da fare più recensioni (ma diciamo che leggo per il puro gusto di farlo, non fraintendetemi), avere qualche idea brillante, organizzare qualche giveaway, collaborare con un altro blog o con una casa editrice, essere contattata da un autore emergente (o non) per anteprima e/o recensione, organizzare un blog tour e mi auguro di ottenere qualche membro in più, sperando di meritarmelo ^^

Dato che in questi giorni si hanno TANTE cose da fare...non taggo nessun blog in particolare: siete tutti taggati! 
Se vi va' potete anche rispondere nei commenti :D

Francy

8 commenti:

  1. Raven boys manca anche a me, ma non trovo la voglia di leggerlo xD
    Non sapevo del libro di Monte Carlo :O (su ebay hai provato a cercare?)
    Per la Rowling la pensiamo nello stesso modo <3

    RispondiElimina
  2. Buon anno Francy!
    Carinissimo questo tag!

    RispondiElimina
  3. Francy, ti auguro un anno pieno di magia e felicità! È una grande emozione trovarmi nel tuo Tag, davvero.. grazie grazie grazie! Sappi che anche io ti seguo sempre e con piacere ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :D sono contenta che tu mi segua...è come avere un motivo in più per continuare :3 buon 2014 anche a te

      Elimina
  4. Molto carino questo tag :) leggendo le tue risposte ho notato il titolo "la bambina che salvava i libri" e mi ha incuriosita, per cui sono andata a cercare la trama e mi piace davvero un sacco *_* credo che lo ordinerò sul sito Mondadori :3

    RispondiElimina
  5. Io adoro i tag e questo è proprio carino. Appena trovo il tempo lo faccio anch'io ^^

    RispondiElimina
  6. ma dai ma è carinissim oquesto tag!!^_^....devo farlo assolutamente..^_^Un bacione e Buon anno!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...