venerdì 3 gennaio 2014

Tag: Thank You

Oggi vi voglio proporre un Tag di mia creazione. Nasce per ringraziarvi per il sostegno che mi date con i vostri commenti, le vostre iscrizioni, i vostri +1, le condivisioni dei banner...TUTTO!
Senza di voi il mio piccolo angolino non sarebbe assolutamente niente, se non ci foste stati probabilmente non sarei riuscita a mantenere il blog attivo.
Dato che penso che ciò valga per tutti i blog ho pensato di creare un tag in modo che ogni blogger possa ringraziare davvero col cuore i suoi lettori.
Spero che possiate gradire :D

Regole:
1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post
2. Citare il blog che ti ha taggato
3. Rispondi a ciò che viene richiesto in "Ringrazia", "Ringrazia il blog che..."
4. Tagga i blog che ami di più
5. Avvisare le blogger 
6. Chiedere ai lettori di passare in questi blog
7. Chiedere di scrivere nei commenti a quali angolini hanno dato un occhio o si sono iscritti

RINGRAZIA

1. Una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono.
Come ho già detto...Grazie. Davvero. Quelle 9.000 visualizzazioni che ho accumulato da ottobre sono merito vostro. Quegli 800 commenti che ho letto sono stati scritti da voi. Quei 100 post li ho scritti anche perché so' che ce qualcuno che li legge. Grazie di cuore.

2. Dì grazie in tutte le lingue in cui sai dirlo.
Grazie, Thank you, Mercì, Gracias, Gratias.

3. Un (o più ^^) commento che mi sta particolarmente a cuore

"Tesorino grazie per avermi citato. Quando leggo queste cose mi diventano subito gli occhioni lucidi perchè non credevo di farcela inizialmente e sono molto felice che riesca a piacere agli altri. Anche io sono molto affezionata al tuo blog, sempre aggiornato e comunque sei una persona davvero sempre disponibile e carinissima. Oioi basta sennò piango *_______________* Ti vu bi Francis :P" (claudina)

"Se penso che sono stata la tua prima Follower, un pochino sono orgogliosa U.U tantissimi complimenti a te Francy, continua così :D ♥" (Rowan)


4. Cita i lettori più accaniti a commentare (o almeno quali PENSI lo siano XD)
claudina, ...Mary..., Ilenia T.D Lemon, Nic, Paola TheDreamer, Seleny Luna.
Grazie per i vostri continui interventi. Probabilmente ne ho tralasciato qualcuno ma sappiate che so' che ci siete. 

5. Il primo commento ricevuto (se riesci ancora a recuperarlo ^^)

"Francy, carissima, nonostante il tuo angolino non abbia ancora iniziato con i post e le rubriche, posso dirti che l'atmosfera romantica e frizzante che si respira qui mi ha già conquistata.. ti leggerò con moltissimo piacere! :)" (Rowan)


6. Il post più commentato di sempre
Per quello che dice blogger è Grazie: Liebster Award ^^. Ho nominato così tanti blog che hanno riempito la pagina dei commenti XD

7. Le collaborazioni che più mi stanno a cuore.
Avendo aperto il blog da poco ho collaborato solo con Gusy, del blog Divoratori di libri, creando l'iniziativa Christmas is coming to blogs :D Spero di trovare il temo di farne altre :D


RINGRAZIA IL BLOG CHE...

1. Mi da' suggerimenti azzeccatissimi *.*
Chicchi di pensieri. Anche la blogger di questo spazio sembra adorare i libri che parlano di altre culture, amo i post in cui presenta questi romanzi! Scopro sempre nuove fantastiche trame!
Emozioni di una musa. Scusate se cito due blog...ma l'angolino di Noemi ha contenuti utilissimi alle blogger grazie alla sua rubrica di SOS "Yardim". E lei è sempre stata disponibile a rispondere a ogni mia sciocca domanda.

2. Ha una grafica che mi fa sognare.
L'annusatore di libri. Ha una grafica che "profuma" di libri: sfondo sul marroncino chiaro, intestazione con una magnifica scritta che ricorda tanto un manoscritto...fantastica! *.* Semplice ma d'effetto! Bel lavoro, Nic!

3. è scritto con uno stile fantastico
The bookshelf. Scritto con uno stile fresco, frizzante e incalzante! Adoro leggere ciò che viene scritto solo per il puro gusto di vedere COME è stato scritto XD E poi le fantastiche immagini divertenti arricchiscono il contenuto :D

4. ha sempre un bellissimo nuovo post
Ombre Angeliche. Un'altra qualità fantastica di questo bel posticino è che è stato sempre aggiornato molto molto frequentemente. Mi ricorderò sempre che, nel momento in cui Rowan era all'ospedale per dare alla luce il suo principino Tristan, il blog era perfettamente pianificato *.*

5. organizza meravigliosi Giveaway
Il Portale Segreto *.* Trovo i giveaway che nascono dalla testolina della blogger assolutamente creativi! Per il compiblog aveva messo in palio anche dolcissimi premi fatti da lei!

6. mi ha fatto un regalino
Impronte di gatti. Avete presente quel bellissimo gadget con l'orsacchiotto posizionato nella barra a destra? Ecco! E' un dono che la cara Lucy mi ha fatto per il semplice fatto di seguire il suo blog.
Non è stata gentilissima? ^^

7. mi ha spinto a crearne uno mio
Ok, lo ripeterò fino allo sfinimento...ormai lo sapete quanto mi stia a cuore il blog di Rowan :3 Nel suo spazio "Ombre Angeliche" si respira un'aria così libresca che anche chi odia i libri ne resterebbe affascinato.

8. vorresti far crescere
Sicuramente il blog Someone who's Reading! Sono piuttosto affezionata a questo piccolo grande blog... mi piacerebbe farvelo conoscere!  Ha un'attenzione pazzesca per i contenuti, a mio avviso :D

9. si merita i tantissimi membri che ha
Reading is Believing. Con ben 562 membri posso affermare che se li è proprio guadagnati XD
Già con una prima occhiata si può notare come sia duro il lavoro svolto dalla blogger.


TAGGA I BLOG CHE TI STANNO PIU' A CUORE 
(almeno tre, se ce la fate)
Ombre Angeliche (emh..scusate XP)

CHIEDERE AI LETTORI 
di passare in questi blog a fare una visitina o addirittura a iscriversi ^^
E ora vi chiedo un piccolo favore, se vi va' di farlo, nessuno vi obbliga o vi punta una pistola in testa! Se volete passate in questi bellissimi angolini (ma forse siete già iscritti .-. mi sorge un atroce dubbio ^^) per dar loro una possibilità di crescere. 
Io adoro conoscere blog nuovi, spero anche voi :D

PER I LETTORI...
fare sapere in quali avete dato un occhio e vi siete iscritti
Se volete ditemi se siete passati, come vi sono sembrati, se vi siete anche iscritti... Ah, se conoscete blog degni di nota o a cui siete particolarmente affezionati lasciate un commentino: darò un'occhiata :D

Con la speranza che questo tag sia ben accetto, vi saluto :D

Francy






17 commenti:

  1. Ogni commento che lascio è un commento meritato! Mi piace il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Che Tag meraviglioso Francy! ♥ come al solito ci tengo a dirti che ho seguito il tuo angolino fin dal momento in cui è nato, e ci sono affezionata molto. Mi trasmette una dolcissima allegria, ormai passare da te è un appuntamento quotidiano a cui non rinuncio mai! Con Tristan che rincorre i gatti e si arrampica sui divani non sempre ho il tempo materiale di lasciare un commento, ma leggo tutto ciò che posti e fin'ora non ho trovato un solo post che non fosse interessante e ben scritto.. continua così, davvero!
    Dal canto mio devo ringraziarti almeno tremiladuecento volte per le bellissime parole che riservi sempre al mio Antro.. mi rendono tanto orgogliosa ♥ cercherò di commentare più spesso e, appena riesco a ritagliarmi un attimo di tempo, posterò anche io questo bellissimo Tag!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il tag ti sia piaciuto <3 grazie mille per i complimenti e grazie grazie grazie per il semplice fatto di passare nel mio angolino :D non C'è bisogno che commenti di più se non hai tempo ;) apprezzo lo stesso che ci provi :3
      Allora aspetto il tuo tag <3

      Elimina
  3. Ciao Francy! Grazie per avermi pensata :D sei stata carinissima :3 purtroppo per motivi di tempo non penso di riuscire a farlo anche da me, ma ho apprezzato tantissimo il pensiero *__* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :D almeno hai apprezzato <3

      Elimina
    2. Se ho tempo vedo di farlo, I promise U.U (del genere meglio tardi che mai) mi ha taggato anche Claudina :3 siete dei tesori ♥ ♥

      Elimina
  4. Ohhh...*_*..ma sei assolutamente dolcisisma!!!!!!!!!!!!!!!>_<....grazie bella..grazie mille di avermi nominato nei post e di avermi taggato..farò con piacere questo meraviglioso tag!!!..e vado immediatamente a dare un occhiata a gli altri blog taggati...^_^Un bacione bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei dolcissima e il tuo blog lo fa capire ancor di più :D buon giretto nei blog ;)

      Elimina
  5. E' un'idea fantastica ^^ ringraziare le persone che ti seguono e che hanno aiutato il tuo blog a crescere è una cosa semplicemente dolcissima, ma credo che anche a te spetti un grazie particolare per aver aperto questo blog, per aver scritto i post e per aver avuto delle idee fantastiche, leggere i tuoi post e seguirti è stato un piacere! Andrò a dare un'occhiata ai blog che hai citato perché mi hai incuriosito molto! ;D
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. Che tag adorabile!
    Sei stata dolcissima a taggarmi e entro il fine settimana voglio assolutamente trovare il modo per fare il tag! Un grazie va anche a te, che hai fatto crescere questo blog con impegno e passione :) Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Oddio Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy. Non me l'aspettavo proprio!!! Para la guancia che ti riempio di bacini virtualiiiiii :********************

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy! :) Bellissimo post!Ma grazie mille per aver nominato il mio blog, sei stata davvero dolcissima <3

    RispondiElimina
  9. Oooow Francy, ma mi sciolgo *O*
    grazie per aver citato il mio blog <3 appena possibile ti rubacchierò questo tag! *_*

    RispondiElimina
  10. Ciao Francy *__* Che carina che sei!!
    Ti ringrazio di cuore e domani in Weekly recap aggiungerò i ringraziamenti :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Francy ho visto solo adesso il post!!! Carinissimo il tag! *_* ti ringrazio tanto tanto per aver citato il mio blog

    RispondiElimina
  12. Maa Francy ... grazieeeeee :3 Davvero tantissime graziee ;) Sei gentilissima :D
    Farò il tag o stasera o domani :D
    Il tuo blog è davvero stupendissimo, te li meriti tutti i followers e tutti i complimenti, davvero :3
    Bravissimaa ;) E graziee moltissimo *_______*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...