lunedì 6 gennaio 2014

Weekly Life #2

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Aver raggiunto (e superato) i 150 iscritti *.*
2. Aver avuto l'idea del tag Thank You ^^
3. Oggi è l'Epifania :D

Le tre cose peggiori:
1. Oggi è l'ultimo giorno di vacanza :( si ricomincia .-.
2. Essermi accorta che la pagina facebook del blog non funzionava 
3. Trovare Raven Boys meno bello di quanto mi aspettassi (*si vergogna*)

E a voi com'è andata questa settimana? ^^


Francy

8 commenti:

  1. Rubrica molto carina ;D aspetto la recensione di Raven Boys, non l'ho ancora letto e sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi ^^
    Felice Epifania!!!

    RispondiElimina
  2. The raven boys meno bello di quanto tu ti aspettassi? Sarà, spero, la mia prossima lettura, non farmi cambiare idea :P
    Auguri per l'epifania!!!

    RispondiElimina
  3. Bella rubrica. :)
    Sto preparando un esame e la mia settimana passata, a parte le uscite con gli amici e il mio ragazzo, è stata dedicata quasi interamente allo studio. >.<
    Maledetta sessione invernale! Rinascerò in primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera te :( buono studio....e non stressanti troppo :)

      Elimina
  4. Che bella questa rubrica! *-*
    Ho Raven Boys nella wishlist da mesi perchè osannato da tutti, ora mi vengono i dubbi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no XD ora faccio anche venire i dubbi XD

      Elimina
  5. che rubrica fantastica!!!!!!!!!!!!^_^!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  6. nooo, come Raven Boys non è come ti aspettavi!! ç_ç io sto aspettando di leggerlo da quando è uscito!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...