lunedì 13 gennaio 2014

Weekly Life #3

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Primo giveaway del blog appena aperto :D Tanta emozione
2. Ombre Angeliche ha raggiunto i 700 membri *.* sono contentissima per Rowan :3
3. Amare 'Il linguaggio segreto dei fiori'' al massimo *.*

Le tre cose peggiori:
1. Aver avuto un problemino col templat del blog. Se ci avete fatto un salto stamattina ve ne sarete accorti XP non chiedetemi cosa è successo perché non lo so....ho inserito tutte le immagini di nuovo 
2. Aver preso un'insufficienza a scuola :( non mi capita spesso...ma mi sento molto peggio di alcuni che ne prendono sempre XP
3. C'è troppo freddo in questi giorni...il mio naso si mantyoene costantemente di ghiaccio :S

E a voi com'è andata questa settimana? ^^


Francy

11 commenti:

  1. awww il linguaggio segreto dei fiori è nella mia WL da secoli ormai...avevo chiesto a mia cugina di prendermelo nella libreria che frequenta lei(in città) e poi le avrei dato i soldi, ma ha finito con l'innamorarsene e adesso non me lo vuole dare:( io in libreria non l'ho trovato :((

    RispondiElimina
  2. Il linguaggio segreto dei fiori lo rimando sempre ç_ç so già che me ne pentirò.... in effetti stamattina mi chiedevo cosa fosse successo, siccome il mio pc sta dando i numeri pensavo fosse lui ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no XD questa volta è colpa del MIO pc :3

      Elimina
  3. E' una vita che voglio leggere "Il linguaggio segreto dei fiori" ma prima o poi ci riuscirò!!!!
    E per il naso ghiacciato sei in buona compagnia!!! :P

    RispondiElimina
  4. Ciao! Come mi hai suggerito nel tag thank you sono passata a trovarti. Complimenti, hai davvero un bel blog ^^ Mi sono unita ai followers :)
    Anita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver fatto un salto qui, Anita :D

      Elimina
  5. Sono davvero finita nella tua puntata di Weekly Life?! IO.TI.ADORO ♥
    "Il linguaggio segreto dei fiori" ce l'ho sul comodino da una vita, ma non mi decido mai ad iniziarlo :(
    Ahahahaha questa mattina ero passata a sbirciare e in effetti ho trovato il tuo angolino tutto sconquassato :P saranno stati dei folletti dispettosi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto solo ora il tuo commento, Rowan :3 Scusami XD Ma certo che ci sei finita :D

      Elimina
  6. Ma che carina questa rubrica ^^ mi piace moltissimo, quasi quasi la inserisco anche io sul mio blog :) ho sentito nominare "il linguaggio segreto dei fiori", devo assolutamente informarmi ed eventualmente aggiungerlo al carrello virtuale *_*

    Un bacio
    Teensy

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...