lunedì 27 gennaio 2014

Weekly Life #5

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Aver raggiunto i 200 lettori *.* grazie mille :3
2. Essermi goduta il week end
3. Essere alla fine di David Holder: poi non si parla più di libri che DEVO leggere per un po' :)

Le tre cose peggiori:
1. Il computer sta impazzendo o.O
2. Non esser riuscita a trovare il libro Carrie e neanche a vedere il film :P
3. Aver visto che i follower -durante la settimana- erano calati da 198 a 197: o questa persona non ha gradito un post o si è iscritta solo per il giveaway in corso....in questo caso, BAH O.o rimango col dubbio XD

Poi c'è un'altra cosa davvero importante questa settimana -oggi, in particolare-...non l'ho inserita nè tra le cose peggiore nè tra quelle migliori.... L'Olocausto è una cosa orribile ma oggi è una giornata in onore di tutti quelle povere persone vittime dei nazisti.
Fortunatamente si ricorda, e ricordare fa bene per non commettere gli stessi errori, anche nel nostro piccolo...
Un'occasione per ricordare. Per quanto triste possa essere tutto ciò :(

Francy

8 commenti:

  1. Scusa Francy ma a questo riguardo sono molto polemico perchè mi tocca molto da vicino. Tre righe messe sotto che riguarda un argomento leggero mi sembra davvero poca cosa. sapendo che sei un'amante di libri mi aspettavo molto di più.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Oddio, ogni volta che tocchiamo il tasto 'olocausto' non puoi immaginare quanto mi riempia di tristezza! :/

    RispondiElimina
  3. @Chat Noir: quelle poche righe sono scritte col cuore, lo so che non sono abbastanza :3
    @Giusy: davvero triste, orrudo, e sconcertante :,(

    RispondiElimina
  4. Io quest'anno non ce l'ho fatta a scrivere un post su questo argomento. Mi fa soffrire troppo, e le parole adatte non volevano saperne di venire fuori, quindi ho pensato di rendere omaggio alle vittime iniziando a leggere, finalmente "Diario", di Anne Frank.
    Ah, per quel che riguarda i Follower.. sappi che ogni tanto blogspot ne elimina uno a casaccio, tanto per divertirsi. No, scherzi a parte, io stessa alcune volte mi iscrivo ad un blog, e dopo un po' di tempo noto che blogspot mi ha eliminata di testa sua, e vado ad aggiungermi di nuovo.. magari quel Follower che ti è sparito è solo una vittima ignara xD

    RispondiElimina
  5. La cosa che mi stupisce di più è come un tale orrore abbia potuto svilupparsi senza far indignare la coscenza della gente...

    RispondiElimina
  6. Le cose più belle..
    1.fare una sera in meno a lavoro ed una mattina in più
    2. aver quasi raggiunto i 100 follower
    3. aver fatto l'ordine per Silver di K Gier , utilizzando i punti mondadori in scadenza
    Le peggiori:
    1. sono raffreddata da gg e a pezzi!
    2. Non trovare in nessuna libreria il catraceo di Oltre i limiti
    3. Lo stipendio è troppo lontano...anche se sono pochi giorni! I capelli dovranno resistere u.u"

    Purtroppo fosse solo l'Olocausto...Anche i comunisti coi gulag han fatto la loro e non meno dei nazisti, anzi. Le lotte razziali del 60 e anche prima che hanno ucciso neri su neri...Guerre di ieri e di oggi...Quel che mi insegna la storia è che nessuno impara mai...

    RispondiElimina
  7. dolcissima...si hai fatto bene a ricordare l'Olocausto....ho i brividi sono a pensarci.....davvero un orribile periodo della nostra storia....davvero uno dei momenti più terribili e ingiusti..povere persone......:(

    RispondiElimina
  8. @Rowan: è importante ricordare, che si faccia il post o no ^^ Il diario di Anna Frank vorrei leggerlo anch'io... Spero che coi follower sia successo così davvero XD
    @sorairo: quando arriverai a 100 membri sarai felicissima: esperienza molto vicina a me :3 La storia si ripete sempre :( le guerre sono sempre cose terribili :(
    @Seleny: felice che le mie poche righe ti abbiano fatto soffermare ancor più sull'Olocausto

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...