martedì 11 febbraio 2014

Beautiful Covers #6

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
'Giorno ^^ Tutto bene? :P Oggi post-lampo! Ieri sera non ho avuto tempo di preparare niente di elaborato (mentre domani sorpresa!) perché lo studio mi ha tenuta occupata fino alle 19:40; ero sfinita :P Ormai avrete capito che i miei post sono programmati, li preparo il giorno prima per esser certa di pubblicare qualcosina quotidianamente :3 
Comunque...la precedente puntata di Beautiful Cover ha visto trionfare 'Fiori sulla neve', seppur l'immagine fosse taaanto sgranata XP

Ora passiamo alle copertine meravigliose di oggi
La quinta costellazione del cuore
***
L'uragano di un batter d'ali

***
La musica delle parole
***
Marina Bellezza
A voi la parola ^^ Potete votare nel mini-sondaggio a lato se vi fa piacere :P

Francy




23 commenti:

  1. Mi ispira la cover de "La musica delle parole". Con le foto istantanee! :)

    RispondiElimina
  2. a me "la quinta costellazione del cuore"

    RispondiElimina
  3. La quinta costellazione del cuore per me è la più bella!!!

    RispondiElimina
  4. le prime tre mi piacciono molto e scegliere è difficile ... ^^
    però opto per la terza cover La musica delle parole

    RispondiElimina
  5. La prima copertina mi piace tantissimo *_*

    Francy, ti ho taggata nel mio Valentine Tag a basso tasso glicemico :P ti aspetto, passa quando vuoi!

    Un bacio e buona lettura :3
    Teensy

    RispondiElimina
  6. "La quinta costellazione del cuore" la trovo molto elegante :)

    RispondiElimina
  7. Ho votato la prima però sono tutte bellissime.. è sempre così difficile scegliere!!

    RispondiElimina
  8. davvero molto molto belle queste cover...*_*

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo la prima :) le altre non molto ma la prima è davvero bella!

    RispondiElimina
  10. La prima e la terza *__*
    meravigliose!!

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo La quinta costellazione del cuore!

    RispondiElimina
  12. Io preferisco l'ultima!

    p.s. Mi sono appena unita al blog, ti va di ricambiare? Questo è il mio http://ilfavolosomondodeilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ho votato la prima..Adoro la fotografia a pellicola, e quella macchina così vecchia e "solida" è bellissima!! E mi piace moltissimo anche la composizione, coi soggetti tagliati a metà...

    RispondiElimina
  14. @ Umberta: passo subito :P Voglio proprio vedere questo dolcissimo tag :3
    @Selly: ma certo che passo ^^ Amo curiosare in nuovi angolini :P

    RispondiElimina
  15. sono molto molto indecisa... mi piacciono tutte moltissimo! Però voto per la seconda :D

    RispondiElimina
  16. La prima e la terza sono bellissime **

    RispondiElimina
  17. Ma che bella idea (:
    Sono tutte veramente bellissime!
    Quella che mi ha colpito di più è ''L'uragano di un batter d'ali''

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  18. Ommioddio Francy *-* La Quinta Costellazione del cuore e La Musica delle Parole sono meravigliosissime! *___*
    Non so quale votare ç_ç

    RispondiElimina
  19. votato Mi piace L'uragano di un batter d'ali

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...