domenica 2 febbraio 2014

Blog: qualche piccola modifica e...

Niente di drastico, come può sembrare dall'immagine, non preoccupatevi! È solo che è troppo bella per non essere inserita in un post che ha anche lontanamente a che fare coi cambiamenti: qui non si tratta di cambiare il destino di nessuno, tanto meno del blog! Ho solo il piacere di scrivere qualche riga sulle piccole aggiunte che ho fatto in questi giorni; niente di speciale comunque ^^

Per prima cosa -come potete notare- le icone sociale del blog si sono raddoppiate :P ho deciso di iscrivermi a Goodreads e a aNobii: peccato che ancora non ho sistemato niente di niente: ho bisogno di tanto tempo :3 Capitemi: devo anche imparare a usarli al meglio :P
Gli altri due bottoncini vi consentiranno di seguire il mio Angolino con Bloglovin' e di scrivermi un'email :P 
Mi auguro vi possano essere utili :3 

E se guardate sotto le icone trovate un bellissimo gadget in tinta col mio blog e pensato apposta per lui *.* Vi ricordate il datario che avevo all'inizio? Come fanno a di ricordarselo? Eh -.-" Beh, qualche settimana fa si è dissolto nel nulla e sono stata costretta a sostituirlo in fretta: risultato? Un pugno nell'occhio da guardare O.o non stava bene col mio template . Ieri mi sono decisa e ho contattato Laila del carinissimo blog di grafica 'Il blog di Laila'...Sorpresona! Dopo pochissimo tempo ho ricevuto una risposta e in men che non si dica Laila ha esaudito i miei desideri! Diciamo che ha fatto un lavoro perfetto...pensate che le ho fatto anche cambiare il colore della scritta, poverina! E' davvero una ragazza gentile :3 Vi consiglio davvero di passare da lei: guardate un po' che bel datario rosa-antico e floreale come piace a me ha creato dal nulla! *.*


Se andate un pochino più giù trovate qualcosa di nuovo ma un pochino meno grazioso: un piccolo "About Me" che ho creato mantenendomi sui colori del mio amato Angolino :D Ho impiegato una vita a farlo e il risultato non è dei migliori, ne sono cosciente :P Cercate di apprezzare, almeno un pochino, lo stesso, almeno lo sforzo :D
L'ultima piccola modifica riguarda il logo ^^ Niente di speciale: un piccolo fiorellino rosa a cinque petali con un sottile contorno marrone! Quello di prima era uno sgorbio, non che questo sia tanto meglio, ma almeno riuscite a capire che rappresenta ^^

Dato che ci sono ne approfitto per riportarvi il commento di Veronica Piras -l'autrice de "Il convento di Saint-Matthieu"- che ha voluto postare nel post del giveaway per ringraziare tutti i partecipanti e complimentarsi con Lumi, non è stata carinissima? :3
"Faccio tanti complimenti a Lumi e ringrazio tutti voi per aver partecipato al giveaway e per aver mostrato interesse per il mio romanzo. Ma soprattutto ringrazio Francy per averlo ospitato nel suo bellissimo blog. Buona lettura, un abbraccio. Veronica"
Ma devo dirle grazie anch'io :D Le nuove esperienze rendono le persone migliori e sono felice di aver ospitato un giveaway a pochi mesi di distanza dall'apertura del blog :D Quindi grazie a Veronica ma anche a voi, cari Lettori ^^

Siamo giunti alla fine... anzi, vi voglio dire che bolle in pentola qualche collaborazione :3 Incrociamo le dita per una buona riuscita XD

Un salutone e a domani :)

Francy

11 commenti:

  1. Me gusta *.*
    Appena posso ti aggiungo su Anobii :3

    RispondiElimina
  2. le cose che hai modificato sono carinissime! :D mi piacciono tanto! ^^

    RispondiElimina
  3. Decisamente si:il look del tuo blog mi garba moltissimo. Colorato ma non pacchiano; pieno ma non disordinato. Brava :)
    Tra l'altro il blog di Laila lo seguo da un po' anche io, anche se non sono 'attiva' da lei, ma vedo che crea sempre gadget carini e anche stavolta non ha fatto eccezione :)

    RispondiElimina
  4. Dovrei aggiungerle anch'io le icone social, aspettati un invito su aNobii e Bloglovin ;)
    Mi sembra di ricordare un datario prelevato dal sito Il telaio di Penelope, in stile legno xD senza nulla togliere all'altro ma questo lo trovo più delicato ed elegante, si si approvato!
    Oh Colpa delle stelle *.* *ruba immagine* ma sai che l'ho consigliato a mia sorella e un'altra ragazza e non sta piacendo a nessuna delle due? O.O

    RispondiElimina
  5. Merida Merida Merida! Okay, scusa, mi riprendo ♥
    Molto carini i nuovi gadget ^^ io sono iscritta ad aNobii da anni, ma lo sto abbandonando a favore di BookLikes :) aNobii da troppi problemi, è terrificante. GoodReads invece non riesco ad usarlo, non mi piace proprio ç___ç

    RispondiElimina
  6. Ci credi che quell'immagine di Merida è lo sfondo del mio pc? La adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu fan di Merida? *___* quell'immagine è lo sfondo nel mio pc, del mio cellulare e ho il poster gigante appeso sopra al letto ♥

      Elimina
  7. Mi piacciono questi piccoli cambiamenti ^^ Ti seguirò volentieri anche su anobii e goodreads, però gr non lo uso e anobii mi fa impazzire e praticamente non lo sto usando quasi più :( Come dice Rowan Booklikes è più carino, peccato che devo inserire tutti i libri e non ne ho voglia XD

    RispondiElimina
  8. Ma come dissolto nel nulla?? :D Comunque mi piacciono molto queste piccole modifiche (anche l'About me è graziosissimo), si intonano alla perfezione con lo stile del blog. Dev'esserci qualcosa nell'aria perchè ho visto tanti cambiamenti nei blog che seguo, per non parlare del mio che sta proprio facendo la muta e per ora è sottosopra!
    Anche io sono su Goodreads e prima o poi capirò come funziona ma soprattutto mi ricorderò di inserire i libri che finisco di leggere..
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  9. Tutte carinissime le aggiunte che hai apportato!!^_^..anch io volevo iscrivermi su anobii...>_<.....se lo faccio ti aggiungo!!^_*Un bacioen bella..

    RispondiElimina
  10. Allora ti aggiungerò su anobii :3
    Anche io qualche giorno fa mi sono registrata su Goodreads ma non ci ho ancora capito una mazza. Mi ci vorrà del tempo e calma per stare lì e capirci qualcosa :D

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...