martedì 4 febbraio 2014

Segnalazione: Emma di Francesca Pace

Ciao Lettori ^^ Comincio questo post con un piccolo commento: aNobii non mi piace molto :/ Mi sa che lo sostituirò con BookLikes davvero :) Vediamo come va a finire!
Passiamo oltre. Oggi sono qui per presentarvi un romanzo che leggerò fra poco e che mi è stato inviato dall'autrice :D Avevo il piacere di introdurvelo prima di iniziare la lettura, in modo che quando vedrete la cover nel gadget "Sto leggendo..." capirete a cosa mi vorrò riferire ;)
Sono proprio curiosa di "Emma" perché sono davvero tante pagine (400 circa ^^) e la trama sembra complessa, a discapito del fatto che può sembrare un fantasy come molti altri! Staremo a vedere :D

Se siete interessate a questo genere, il fantasy, vi invito a visitare la pagina Facebook di Francesca Pace -l'autrice di Emma- e Tiziana Cazziero -quella di un'altro fantasy tutto italiano "Patto con il vampiro".
La pagina si 'attiverà' il 6 febbraio e da quel giorno in poi, per un mese, potrete porre domande, partecipare ai contest, guardare i video... e fare tutto quello che le due scrittrici proporranno nel loro spazio! :D Una presentazione così -sarà che sono nella Blogsfera da poco- ma non l'avevo davvero mai vista! Voglio proprio vedere cosa salta fuori!
Titolo: Emma
Autore: Francesca Pace
Formato: e-book
Data di uscita: 18 febbraio 2013


Trama:
Emma è una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.



L'autrice:
Mi chiamo Francesca Pace e sono nata a Roma 34 anni fa.
Da sempre appassionata di scrittura e lettura ho scritto racconti e poesie che ho tenuto
chiuse in un angolino fino a quando ho preso coraggio e ho deciso di tentare, con questo
romanzo, la via della pubblicazione.
Abbandonate le fantasie e i desideri di diventare scrittrice subito dopo l'adolescenza ,
anche e soprattutto a causa delle necessità che mi sono trovata a fronteggiare, mi sono
dedicata ad altri studi universitari laureandomi in fisioterapia.
Sono mamma di due splendidi bimbi ancora piccini e solo ora, una volta abbandonatala
carriera in Italia, e dopo essermi trasferita a Zurigo per seguire il mio cuore, ho rimesso
mano alla penna ed eccomi qui a proporvi il mio romanzo pensato e scritto come una
bella favola moderna da poter raccontare alla mia bimba più grande...Emma ,appunto.

Francy



9 commenti:

  1. Hahaha..ciao Francy...intanto grazie dello spazio che mi hai dedicato e si..sono proprio curiosa anche io di vedere cosa salterà fuori........ ;-) baci baci.....

    RispondiElimina
  2. Non sono un amante di streghe è vampiri, ma la trama di questo libro mi intriga.
    Buona giornata e un abbraccio.
    Xavier

    RispondiElimina
  3. Purtroppo l'unico fantasy che riesco a digerire è lo 'sword & sorcery' di Robert E. Howard.

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce molto questo libro!!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Appena ho visto quest'uscita è subito entrata nella mia WL! M'ispira davvero tanto! :)

    RispondiElimina
  6. @Enrico: vado a vedere di che si tratta :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy! Sono passata! Grazie per essere diventata followers del mio blog, spero parteciperai ai prossimi festeggiamenti per il blogoversary*-* Davvero un blog carinissimo, non lo conoscevo ma questo non vuol dire che non lo terrò d'occhio! Per quanto riguarda il libro, come sai ho iniziato la PTB quindi sono impegnata per un pò!:3
    Hasta la vista!:*

    RispondiElimina
  8. Non sembra affatto male dalla trama! :)
    Da leggere! ;)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...