sabato 22 febbraio 2014

Tag: 30 mesi di libri. Dark Love

Buongiorno :3 Oggi è sabato e come vedete proprio oggi è capitato il tag '30 mesi di libri'! Di cosa mi tocca parlare oggi? Ecco qui...del ...libro più brutto che tu abbia mai letto!
Certo che le domande diventano sempre più difficili :) Se volete vedere la prima puntata in modo da capire quali sono le 30 cose richieste vi lascio qui il link!
E passiamo al sodo!

Il libro che più di tutti ho disprezzato fino ad ora è stato Dark Love di Kersley Cole :/ So che è piaciuto a tante persone ma è stato uno dei pochissimi libri che non sono mai riuscita a finire: di solito mi sforzo ad arrivare all'ultima pagina anche se la storia non mi prende ma con Dark Love era impossibile...Bleah! Mi ha fatto storcere il naso tutto del libro! :O E qualche volte ammetto di aver pensato 'Che schifo!'
Ok, sicuramente sono io che ho sbagliato genere pesando fosse un innocente fantasy invece mi sono ritrovata fra le mani un romanzo più spinto: la prossima volta starò molto molto più attenta!
Ormai non ho molti ricordi su di esso per fortuna  ma ho disprezzato profondamente Lachlain -il volgare capo dei Iykae- e compatito la dolce e ingenua Emma, con momenti di forza improvvisi!
Ripensandoci non so proprio cosa mi abbia convinto a comprare questo libro: forse la voglia di leggere di qualche vampiro che non si chiamasse Edward, o la bella copertina o addirittura il prezzo abbastanza ridotto? 
Non mettetemi mai un romanzo del genere tra le mani perché non lo digerirei nemmeno dopo una vita intera...e non lo finirei!
Voi avete letto Dark Love e il resto della serie che io non leggero' mai?

Francy








8 commenti:

  1. Io non lo conoscevo nemmeno questo libro..

    RispondiElimina
  2. mai visto questo libro, ma in linea di massima non mi attirano molto quelli con i vampiri..

    RispondiElimina
  3. peccato! :( io volevo leggerlo!

    RispondiElimina
  4. Io rispondo 'Le guerre del Mondo Emerso'!!

    RispondiElimina
  5. Arg, c'è stato un periodo in cui questo libro mi perseguitava: lo vedevo ovunque!
    Non mi è mai venuta voglia di leggerlo e, da come ne parli, sono felice di aver ascoltato il mio istinto :P

    Vorrei fare anche io 30 giorni di libri ma, visto che non so come\dove\quando, ne approfitto e rispondo qui sotto alla domanda: il libro che più ho detestato è Il profumo di Patrick Süskind.
    A molti è piaciuto, ma io l'ho trovato terribile.

    RispondiElimina
  6. ammetto che non conoscevo affatto questo libro..>_<

    RispondiElimina
  7. Allora ci avevo visto giusto! :D pensa che, lo scorso anno, ho preso i primi 6 volumi della saga in blocco (c'era un super sconto al supermercato e ogni volume costava circa 2€), ma poi ho perso la voglia di leggerli, e giusto poche settimane fa li ho scambiati :D ho fatto bene allora xD

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...