lunedì 3 febbraio 2014

Weekly Life #6

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Aver fatto qualche modifica al mio Angolino *.*
2. Sapere (finalmente ^^) cosa fare come collaborazione con Ika
3. Stare leggendo un libro che sarà tra i miei preferiti in inglese!

Le tre cose peggiori:
1. Avere poco tempo per sistemare aNobii e Goodreads
2. Aver capito che -forse- non ho fatto benissimo a inscrivermi a questi due :/
3. Tante tante e-mail da leggere D:


A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

4 commenti:

  1. Le tre cose migliori:
    1. aver quasi finito di leggere il primo libro thriller che non mi è piaciuto
    2. aver giocato una bella partita insieme alla mia squadra... nonostante abbiamo perso!
    3. nuovi libri in arrivo per me....

    Le tre cose peggiori:
    1. la consapevolezza che settimana prossima avrò ben due esami
    2. tra neanche venti giorni si torna in corsia.. levatacce alle 4,30 e notti insonni..
    3. la tesi da preparare
    potrei andare avanti con le cose peggiori.......

    RispondiElimina
  2. anoobi non so nemmeno io se ho fatto bene ad "iniziarla" come avventura, mi è un po' distante per altro...

    RispondiElimina
  3. anch'io sono contenta di aver finalmente un'idea per la nostra collaborazione *w*

    RispondiElimina
  4. qual è il tuo libro preferito in inglese?
    IO su goodreads mi trovo molto bene ^^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...