lunedì 10 febbraio 2014

Weekly Life #7

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Leggere e vedere 'Noi siamo infinito' è stato bellissimo *.* Se libri belli ne ho letti di recente film così indelebili era da tanto che non li vedevo ^^
2. Aver iniziato Hunger Games :3 Così avrò anch'io una mia opinione :D
3. Aver fatto un ritratto carino dopo tanti tanti tentativi vani ^^

Le tre cose peggiori:
1. Essere stata 'aggredita psicologicamente' da una prof O.o Sono rimasta traumatizzata davvero :(
2. Non aver sistemato ne' Goodreads ne' simili XP
3. Aver avuto così poco tempo da passare sul mio e sui vostri blog :3


A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

8 commenti:

  1. Le due cose migliori: aver passato un esame che sembrava insormontabile.. e essersi innamorate ancora una volta di Gideon de Villers (non so se hai letto la trilogia delle gemme di Kerstin Gier.. se non l'hai fatto te la consiglio!)..
    Hunger Games mi è piaciuto da morire.. invece di noi siamo infinito ho visto solo il film! ma penso che leggerò anche il libro!!

    RispondiElimina
  2. Le tre cose migliori: è finito il quadrimestre, finalmente una pausa; sono arrivati due libri che avevo ordinato *-*; aver iniziato Immortal Rules *__* bellissimo!!
    Non mi vengono in mente tre cose peggiori xD

    Sono curiosa di sapere la tua opinione su Hunger Games *-* io l'ho amato!!!

    RispondiElimina
  3. Voglio sapere proprio cosa ne pensi di Hunger Games! :)

    RispondiElimina
  4. tra le cose migliori.... ricevere un libro da Elle....! ;)

    le peggiori .. sono troppe, meglio non elencarle! ^^

    RispondiElimina
  5. tra le cose migliori.... ricevere un libro da Elle....! ;)

    le peggiori .. sono troppe, meglio non elencarle! ^^

    RispondiElimina
  6. Dovrei iniziare anche io Hunger Games *__*
    POi aspetto il tuo parere ovviamente!!

    RispondiElimina
  7. @...Mary..: e lo avrai presto :P
    @Ilenia: ...e crudeli, mi permetto di aggiungere D:
    @Angela: ohh :( Mi spiace spero che settimana prossima siano un numero decente da poter esser almeno elencate, cara :3
    @Ika: presto, Ika, presto :P
    @Giusy:Anche a me sta piacendo *.* non credevo potesse essere DAVVERO bello *pregiudizi della gente :P*
    @Cerrie: wow! Sono felice per il tuo esame :D Non l'ho mai letta quella saga: grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...