lunedì 17 febbraio 2014

Weekly Life #8

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Hunger Games mi è piaciuto davvero *.* Oltre al libro mi ha fatto compagnia il libro: sia in italiano che in inglese :P
2. Aver preso un bellissimo voto nel tema di italiano: scrivere quotidianamente sul blog deve avere i suoi effetti positivi :3
3. Aver smaltito qualche e-mail a cui dovevo rispondere ultimamente: non pensavo che potesse essere così difficile gestire le richieste degli autori! Anche se è bellissimo riceverle...

Le tre cose peggiori:
1. Alice in Wonderland mi ha fatto stressare ancor di più: non è proprio una lettura per bambini XD E in inglese poi...Non è facilissimo cogliere il senso di ogni cosa!
2. Sapere già di dover studiare per due settimane ininterrottamente: causa una verifica al giorno! -.-"
3. Il mal di testa mi perseguitaaaaa... Come se lo studio non fosse già duro senza fattori esterni, no?

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

6 commenti:

  1. Aspetto di sapere cosa ne pensi di Alice in Woinderland... strano, ma non l'ho ancora letto! Dai stringi i denti per lo studio! :D

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente iniziare la saga di Hunger Games!!!!>_<.....

    RispondiElimina
  3. tre cose belle: bellissima giornata, ho vinto un giveaway, sono contentissima della lettura di Onyx *-*
    tre cose brutte: stanchezza, mal di testa e domani pagelle D:

    RispondiElimina
  4. Non mi parlare di verifiche D: È allucinante quante ce ne facciano fare!
    Brava per il tema! ;)

    RispondiElimina
  5. @Ika: finito ieri ^^ mmh...non l'ho amato particolarmente :/
    @Giusy: spero che la pagella sia andata bene :3 e sono felice per la tua vincita XD
    @Ilenia, Jaqueline: ^^ c'è qualcuno che mi capisce

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...