giovedì 6 marzo 2014

Beautiful Covers #7

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Nuova sfida tra cover oggi! ^^ Anche se la precedente è finita da qualche giorno mi sono ricordata di fare il nuovo post solamente oggi :3 Shame you, Francy
Ma so che voi siete tanto buoni che non ci avete nemmeno fatto caso :P
Chi ha vinto sta volta? 'La quinta costellazione del cuore'! Sono d'accordissimo con voi ^^

Passiamo alle nuove copertine :D

Le parole dell'amore

***
La ragazza che rubava le stelle
***
La cacciatrice di fate
***
Amiche mie
A voi la parola ^^ Potete votare nel mini-sondaggio a lato se vi fa piacere :P

Francy



11 commenti:

  1. Uh *-* scelta molto ardua!!! dunque, vediamo...facciamo amiche mie. la tazza non mi piace, ma i colori usati per la copertina sono bellissimi e lo schizzo di thè svolazzante mi piace :P

    RispondiElimina
  2. La cacciatrice di fate, trovo che la copertina sia molto carina.

    RispondiElimina
  3. Io voto "La cacciatrice di fate"!! Volevo leggerlo in inglese perché quando l'ho scoperto non era ancora uscito in italiano, ma poi ho visto la copertina e me ne sono innamorata: così ho aspettato che uscisse l'edizione italiana! *_*

    RispondiElimina
  4. Assolutamente la cacciatrice di Fate *---* l'adoro!!!

    RispondiElimina
  5. bellissime cover!!ma la mia preferita rimane la cacciatrice di fate!bellissima!^_^

    RispondiElimina
  6. sono indecisa tra due ç___ç mmh va bene, dico La cacciatrice di fate! *-*

    RispondiElimina
  7. Beh, io sono troppo prevedibile, si sa quale mi colpisce: la ragazza che rubava le stelle. Anche il titolo niente male, mi ispira :)

    RispondiElimina
  8. io voto amiche mie, la trovo molto bella e mi piace il mix di colori ^^

    RispondiElimina
  9. Scelta difficile.. ma voto La ragazza che rubava le stelle :)

    RispondiElimina
  10. ciao
    votato. La cover che mi ha colpito di più è La cacciatrice di fate-

    RispondiElimina
  11. La ragazza che rubava le stelle mi piace un sacco :-)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...