mercoledì 26 marzo 2014

Beautiful Covers #8

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Oggi le cover si sfidano di nuovo ^^ Chi ha vinto l'altra volta? La cacciatrice di fate :D Piuttosto ovvio, in effetti ^^
Questa volta ho fatto una fatica assurda a trovare cover che mi piacessero...che i miei gusti stiano diventando sempre più difficili? ^-^





Sta volta quale preferite? Votate nel solito sondaggino :D

Francy


13 commenti:

  1. Sono tutte molto belle ^^
    Olivia è molto delicata e direi quasi divertente, le ultime due però non mi convincono particolarmente :3 mentre quella che preferisco è di Non fare male, semplice e un po' inquietante ;)

    RispondiElimina
  2. io adoro E poi ti ho trovato!! *__* e mi ispira come libro

    RispondiElimina
  3. Sono indecisa tra la prima e la terza.. le adoro entrambe *_*

    RispondiElimina
  4. mi piace troppo la seconda, con le scrpette e il vestitino *.*

    RispondiElimina
  5. Devo dire che se in libreria me le trovassi tutte vicine e dovessi scegliere solo in base alla copertina l'acquisto...dico "E poi ti ho trovato". I particolari che più mi piacciono sono l'azzurro della cover, la finestra che dà su un giardino (amo il verde, soprattutto se di alberi, prati o paesaggi) e l'abbinamento con i colori delle tazze! :) Votato!

    RispondiElimina
  6. non so ma mi ispira molto la cover di E poi ti ho trovato..^_^..si!!!

    RispondiElimina
  7. sono indecisa tra la prima e l'ultima! Direi che la mia preferita è... Olivia! :D

    RispondiElimina
  8. Olivia è quella che preferisco, affascinante ma allo stesso tempo semplice!
    Invece di E poi ti ho trovato mi piacciono molto i colori! ^^

    RispondiElimina
  9. E poi ti ho trovato....mi piace moltissimo ma non so il perché. Forse sarà la finestra e le tazze colorate che mi fanno pensare ad una colazione all'aperto ahahah ;)

    RispondiElimina
  10. Ho votato Olivia, l'unica che salvo perchè le altre non mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  11. La prima e l'ultima mi piacciono molto!!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...