domenica 23 marzo 2014

Giveaway: chi ha vinto la saga de 'La sabbia delle streghe'

Buone notizie, questa domenica, per due delle mie lettrici! Perché oggi ho estratto i vincitori del Super Giveaway organizzato dall'autrice Teresa Di Gaetano qui sul mio blog.
Ma chi saranno le fortunate? ^^ Scopriamolo insieme... Briciole Colorate e Ilaria del blog Geeky Bookers
a Rafflecopter giveaway
Sono contentissima per loro! ^^ Perché due libri autografati e la possibilità di intervistare l'autrice non sono cosa da niente, secondo me! :D
Per tutti gli altri partecipanti -che sono stati piuttosto numerosi- riservo un grosso grazie per aver provato a vincere le copie; avrete tante altre possibilità per leggere la saga :D


Una piccola sorpresa per tutti i fan di 'La sabbia delle streghe' è la pubblicazione dei BookTrailer  creati dalla Malusa Graphic Design.
Eccoli qua sotto! 

La leggenda di Primrose


Alla ricerca dei ricordi


Vi sono piaciuti? A me tantissimo *-* Sono mooolto professionali!
Un grosso saluto a tutti, con la speranza che non smetterete di seguire me e l'autrice dopo la fine del Super Giveaway :3

Francy

9 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Francy per il tuo splendido GA!!! Sono così emozionata!!! *-* Sono andata talmente in iperventilazione che sono corsa ad aprire la finestra!!! xD Grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Che peccato!! Ma grazie ancora dell'opportunità e buona lettura alle vincitrici!

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora a Francy e all'autrice per questo Giveaway *-* non avrei mai pensato di vincere e vi ringrazio ancora per l'opportunità che ci avete dato =)
    Bellissimi i BookTrailer *-*

    RispondiElimina
  5. Sono davvero felice di leggere nei vostri commenti la contentezza di aver vinto i miei libri. Davvero! Spero tanto che questa mia saga fantasy catturi il vostro interesse e la vostra attenzione, quindi che i miei libri vi tornino graditi. Grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato... Rimanete connessi sul canale "la sabbia delle streghe" perché certo non proprio subito, ma spero di prepararvi altre belle e simpatiche sorprese insieme a Francy di Never Say Book (mi sto "prenotando" per futuri progetti insieme Francy ^_^) sempre riguardo la saga.

    RispondiElimina
  6. Sono felice di aver partecipato :-)
    Complimenti a Briciole colorate e Ilaria!

    RispondiElimina
  7. complimentissimi alle vincitrici!!!!!^_^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...