sabato 29 marzo 2014

Il linguaggio segreto dei fiori. Il dizionario #11

Ormai è così difficile scrivere qualcosa di non scritto nell'introduzione di questa rubrica: alla fine sono già undici settimane che i fiori ci fanno compagnia sul blog! Fortunatamente cominciano ad arrivare anche fuori dalle nostre case...giardini, balconi e parchi cominciano a colorarsi...si sta avvicinando davvero la primavera!
Oggi tocca alla lettera...
N
Narciso
Nuovi inizi
Nasturzio
Amore Impetuoso

Ninfea
Purezza di cuore

Nocciolo
Riconciliazione

Non ti scordar di me
Non dimenticarmi

Pochi, pochissimi fiori sta volta... dai, che almeno sono lì con voi ormai! 

Francy

7 commenti:

  1. Saranno pochi, ma sono tutti splendidi!! *__* Anche se quello che preferisco è la Ninfea :)

    RispondiElimina
  2. Adoro la Ninfea *__*
    Adoro questa rubrica!!

    RispondiElimina
  3. Il nontiscordardimé ha dei colori spettacolari, vorrei tanto farne crescere un bel cespuglietto in vado *_* che bellissima rubrica :3

    RispondiElimina
  4. Ciao!bellissima l'idea di questa rubrica!io adoro i fiori e ho gia riempito il mio terrazzo di vasi!!il nasturzo dell'anno scorso mi ha fatto la gradita sorpresa di fiorire....un vero spettacolo per gli occhi!
    p.s. grazie per il commento sul mio post di Percy Jackson (leggili tutti i libri ne vale la pena sono una ventata di azione e battute tutte da ridere!)purtroppo non so perchè ma non riesco a rispondere ai messaggi in questi giorni! baci Menta

    RispondiElimina
  5. Belli i non ti scordar di me!
    Bello anche il nasturzio, non lo conoscevo ^^

    RispondiElimina
  6. Ninfea tutta la vita. Amo le ninfee, le vedevo sempre al mercato dei fiori che allestivano qui e mi piacevano tantissimo :D

    RispondiElimina
  7. Il nocciolo non l'avevo mai visto!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...