sabato 22 marzo 2014

Il linguaggio segreto dei fiori. Il dizionario #10

E sono dieci ^^ Buon sabato a tutti i miei Lettori! :D Ci pensate che sono ben dieci settimane che questa rubrichetta va avanti? E soprattutto che ne mancano ancora un po' prima che le lettere si esauriscano? 
In occasione del decimo appuntamento ho deciso di cambiare l'immagine, dato che quella di prima era piuttosto bruttina :3 Questa mi piace molto di più ^^ A voi come sembra?
Colgo anche l'occasione per avvisarvi che il Super Giveaway sta per giungere al termine! Se qualcun'altro avesse intenzione di partecipare ha ancora un giorno per farlo! 
Adesso passiamo a noi^^
Oggi tocca alla lettera...
M
Maggiociondolo
Bellezza pensosa



Maggiorana
Rossori

Magnolia
Dignità

Mais
Ricchezze

Malvarosa
Ambizione

Mandorlo
Indiscrezione

Margherita
Innocenza
Melo
Tentazione

Melo del tè
Stizza

Melograno
Stupidità

Menta piperita
Calore di sentimenti

Mimosa
Sensibilità

Mirtillo
Cura per i patemi di cuore
Mirto
Amore

Mora
Invidia

Mughetto
Ritorno della felicità

Musco
Amore materno

Stavolta non erano pochi, i fiorellini!
Il vostro preferito?

Francy




5 commenti:

  1. Ecco, non regalatemi mai un mazzetto di mimosa: puzza! ;) E poi non sono una grande amante dei fiori, mi fareste molto più felice se mi regalaste una bella bistecca od un bel piatto di pasta (ed il mio sedere lo dimostra!)

    PS grazie tante del tuo passaggio, davvero: ho riletto quattro volte il tuo commento perchè credevo di aver avuto un abbaglio .. tutti questi complimenti .. potrei abituarmici troppo! ;)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Il fiore del melograno è davvero bello e vivace!!! :)
    Anche il mandarlo è davvero bello *------*

    RispondiElimina
  4. Scelta difficilissima, ma dico la Malvarosa Ambizione!!! *-*

    RispondiElimina
  5. Sono tutti splendidi come sempre!! *____*
    Penso che il mio preferito sia quello della magnolia, anche se il melograno ha un colore splendido e la malvarosa e il melo mi piacciono tantissimo :) (insomma, non sono in grado di sceglierne solo uno!)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...