sabato 8 marzo 2014

Il linguaggio segreto dei fiori. Il dizionario #8

Se il post dedicato ai fiori che iniziano per G era chilometrico questo -al contrario- sarà così corto che quasi mi vergogno a postarlo :3 Tre soli fiori?? Com'è possibile, me lo spiegate? o.O 
Speriamo che siano almeno belli, per la gioia dei nostri cari occhietti ^^
Di che lettera stiamo parlando questa volta? Indovinate un po'....
Parliamo della...
I
Iberide
Indifferenza

Ibisco
Delicata bellezza

Iperico
Superstizione


Francy

9 commenti:

  1. Che carini!!!! *__* L'iberide mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  2. ciao Francyyyyyyyyyyyyyy <3 <3 l'ibisco è uno dei miei fiori preferiti, cel'ho in giardino, insieme ai tulipani, le rose e le fresie che in questo periodo profumano tantissimo...
    A te che piacciono tanto i fiori, ti dono un mazzolino virtuale^_^come augurio per oggi e per tutti i giorni che verranno.
    un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Così pochi con la i?? Sempre tutti molto belli comunque!

    RispondiElimina
  4. belli. Mio preferito ibisco.

    RispondiElimina
  5. @Enrico: grazie :) che gentile che sei stato a passare apposta :3
    @Ilenia: mmh...anch'io me ne aspettavo qualcuno in più...
    @City of Angels: ma grazie per il mazzolino ^^ un po' in ritardo ma te ne mando anch'io uno grosso grossi :) spero che non arrivino appassiti :P

    RispondiElimina
  6. Pensa che mia mamma coltiva due piante di ibisco a casa!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...