martedì 4 marzo 2014

In my mailbox #3: Hunger Games continua...

*Quando si amano i libri non c'è cosa più bella del riceverli! Per sfogliarli, per guardarli, per metterli sullo scaffale impolverato della tua stanza...ma soprattutto per leggerli!!*
Non vi nascondero' certamente che questi piccoli acquisti risalgono a settimana scorsa ma vi avevo promesso che ve li avrei mostrati anche se non penso ci sia bisogno di molte presentazioni: ormai chi non conosce la saga di Suzanne Collins,eh? ^^
Vi chiederete il motivo di questo ritardo nel pubblicare un post così semplice: scattare la foto è facilissimo -anche se la macchina fotografica non è sempre a mia disposizione-  ma a caricare una foto di 2 MB ci si impiega una vita! O.o Se non avete anche voi un blog o un computer lento come il mio non potete capire XD ma credeteci ^^
Ormai che ci siamo vi dico che la recensione de 'La ragazza di fuoco' vi spunterà sui vostri PC davvero presto e che l'ultimo volume è finalmente in lettura ^^ 
Ed eccovi il mio bottino :P


Hunger Games - La ragazza di fuoco
 Prezzo: 13.00 euro
Pagine: 376
Lingua: italiano

Trama:Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all'ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger Games, l'implacabile reality show che si svolge a Panem ogni anno, lei e Peeta sono, miracolosamente, ancora vivi. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall'amico di sempre, Gale. Invece nulla va come Katniss vorrebbe. Gale è freddo e la tiene a distanza. Peeta le volta le spalle. E in giro si mormora di una rivolta contro Capitol City, che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare. La ragazza di fuoco è sconvolta: ha acceso una sommossa. Ora ha paura di non riuscire a spegnerla. E forse non vuole neppure farlo. Mentre si avvicina il momento in cui lei e Peeta dovranno passare da un distretto all'altro per il crudele Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta. Se non riusciranno a dimostrare di essere perdutamente innamorati l'uno dell'altra, Katniss e Peeta rischiano di pagare con la vita...

***

Hunger  Games - Il canto della rivolta
Prezzo: 13.00 euro
Pagine: 421
Lingua: italiano

Trama:Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata.


Fine, i libri erano pochi ma buoni, si spera♥ ora tocca a voi ^^

Francy

7 commenti:

  1. Devo ancora iniziare questa trilogia ma mi ispira molto :)

    RispondiElimina
  2. Che bello "La Ragazza di Fuoco": è il mio preferito della serie! *____* Per ironia della sorte, ho cominciato ad adorare questa trilogia solo attraverso i film XD: da quando li ho visti al cinema, vado letteralmente pazza per Katniss e gli altri! ^^

    RispondiElimina
  3. Pochi, ma davvero buonissimi!!! Sono dei magnifici libri, ottimo shopping! ;)

    RispondiElimina
  4. Ti capisco, anche il mio computer è molto lento :-)
    Hunger Games, ho letto tutta la trilogia *.*, mi è piaciuta, anche se l'ultimo libro è quello che mi ha colpito di meno! Comunque credo sia una storia appassionante e originale!

    RispondiElimina
  5. Appena finisco "Chocolat" mi butterò sulla lettura dell'ultimo volume di questa saga *-* Non vedo l'ora di sapere come va a finire *__*

    P.S: Se vuoi partecipa la mio Giveaway ^-^/

    RispondiElimina
  6. Dai non disperare, la foto alla fine sei riuscita a caricarla ;)
    A me mi manca l'ultimo libro... Ma ho una certa paura a leggerlo xD

    RispondiElimina
  7. @Sophie: ti capisco, i film sono bellissimi *.*
    @Jaqueline: io lo sto leggendo ora :3 Ti farò sapere :P
    @Moioum: 'Chocolat' è in WL :D Anch'io non vedo l'ora di legger la fine anche se so che mi mancheranno un po' tutti i personaggi :3
    @Giuiletta: su quello concordo :D Appassionante sicuro! I miei poveri occhietti chiedono pietà dopo tutte le pagine che sono costretti a leggere XD

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...