martedì 25 marzo 2014

Post I've Loved: e se fosse tutto da scoprire...

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti... 
Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*
Prima di tutto un grosso buongiorno a tutti voi ^^ Mi auguro che le vostre letture proseguano bene :D Ora passiamo al sodo; vi chiederete che cosa sia questa nuova rubrica, una delle tante che infestano il mio Angolino... Niente di particolarmente impegnativo ma che per me -che ormai mi sono affezionata davvero tanto alla blogsfera- ha un non so che di magico ^^ Ricordare i post delle mie colleghe blogger è qualcosa che vorrei fare per mostrare la mia riconoscenza per loro, sia per quelle che mi seguono sia per quelle che si limitano a dare bellissimi consigli libreschi (e non solo ^^) nei loro angolini ^^
Beh, come è nata questa idea per niente originale?! L'altro giorno mi sono soffermata un po' di più sul Weekly Recap di Giusy e ho avuto l'illuminazione quando ho letto Post della settimana, mirato a segnalare le iniziative più interessanti in corso nella blogsfera. Il Weekly Recap non è presente nel mio blog ^^ Mi sento molto più adatta a piccole rubriche separate come Weekly Life e In my Mailbox ma qualcosa per far sentire preziose le altre blogger proprio mi mancava ^^
E così mi sono inventata una rubrica da me :D 

Possiamo passare ai post che oggi voglio farvi notare...alcuni bellissimi e altri significativi per me  ^^ Non siete obbligati a passare ma potreste scoprire qualcosina di interessante :P 


La nostre Teensy si rivela una lettrice particolare: fa parte di quella categoria che legge e ascolta...legge libri e ascolta melodie a tema, per immedesimarsi meglio nella storia ^^ 
Io non sono quel genere di lettrice -leggo in silenzio, o almeno ci provo- ma questo post mi ha fatto davvero venir voglia di provare! Alla fine cosa mi costa? Basta ascoltare una delle soundtrack e...leggere *-* Anche voi leggete col sottofondo, Lettori? ^-^



Adesso cambiamo completamente ^^ Vorrei invitarvi a leggere questa corta e fresca poesia ^-^ A me è piaciuta davvero tanto! Ormai sono affezionata al blog di Sara, che è nato davvero da poco! Sara è una ragazza che ama leggere, ascoltare la musica, vedere film ma soprattutto scrivere! *-* 
Ci mette il cuore e sono stata felice di darle una mano con qualche dettaglio del suo angolino ^^

Un'ennesima recensione positivissima di questo libro distopico *-* sto aspettando di smaltire qualche libro prima di acquistarlo! Ma questa recensione mi ha colpito e non solo perché mette alla luce gli aspetti positivi di Divergent ma anche perché Serena è stata così gentile e grata a chi le aveva consigliato la saga ^^ Cosa che farò sicuramente anch'io con tutti voi quando sarà il momento :P

Meraviglioso post che mi ha fatto sognare *-* Giappone, tanto rosa e tanti fiori... Potete vedere paesaggi ricoperti di migliaia di fiorellini fucsia e sapere un sacco di carinissime curiosità sul Giappone e i suoi paesaggi ^^ Ormai avrete notato che amo girovagare coi libri da un paese all'altro e vedere delle foto così belle e un post così curato non può che farmi sognare ancor di più ^^

Vi piace questa nuova rubrica? Che ne pensate di questi bei post? :P
Francy


16 commenti:

  1. Che idea bellissima e dolce!! Ti seguirò
    nelle tue scoperte e nei tuoi ricordi, stanne certa! :3
    intanto spulcio questi post! ^^

    RispondiElimina
  2. E' un'idea carinissima ^^
    E ci sono molte idee interessanti!
    Un po' di tempo fa avevo provato a leggere ascoltando della musica ma mi ritrovavo a canticchiare i miei pezzi preferiti e perdevo la concentrazione sulla storia :3 ma è un'idea molto interessante!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa rubrica *_* la seguirò con attenzione e appena sarò al pc andrò a vedere tutti gli articoli citati *_*

    RispondiElimina
  4. Bella questa rubrica *--* adoro questi post che segnalano altri post interessanti! Di soliti i migliori me li perdo xD avevo letto il post di Teensy, adoro i suoi post *-* anche la recensione di Divergent è interessantissima! L'unico che mi manca è quello sul Giappone!

    RispondiElimina
  5. questa nuova rubrica è bellissima...*_*..l'articolo sul giappoine l'ho letto..davvero magico..e poi che paesaggi..*_*...vado a guardarmi gli altri post!!Un bacione...

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, questa rubrica è carinissima *_*
    E' sempre bello scoprire cosa scrivono le altre blogger anche perché ci sono un sacco di consigli interessanti :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Francy sei la migliore ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissima rubrica Francy! Sono felicissima che il mio post ti sia piaciuto così tanto *^*

    RispondiElimina
  9. Concordo con gli altri utenti che hanno scritto che questa è una rubrica davvero carina,ti faccio i miei complimenti e mi vado a leggere i post di cui ci hai parlato!

    A presto^^

    RispondiElimina
  10. Awww... grazie della citazione e delle belle parole :3 Sei un tesoro

    RispondiElimina
  11. bellissima questa rubrica <3 mi piace moltissimo! :D

    RispondiElimina
  12. stupendo post :-)
    si, a volte l'ascolto la musica. ma preferisco leggere senza, e se si a basso volume, altrimenti mi sconcentro.

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questa nuova rubrica, è molto utile!!
    Ti lascio il link dell recensione di cui parlavo l'altro ieri in un mio post ^^
    http://cliccaquiela.blogspot.it/2014/03/il-confine-di-un-attimo-di-j-redmerski.html

    A presto :)

    RispondiElimina
  14. Oh Francy grazie per le tue parole *_* non ero mai stata citata in un blog in questo modo, grazie davvero! Di Divergent ho sentito anche io tante tante tante buone opinioni, spero che il libro le soddisfi tutte perché ho intenzione di leggerlo :3 comunque mi piace molto come tipologia di rubrica, dai anche la possibilità di scovare nuovi blog e argomenti interessanti ^^

    RispondiElimina
  15. @Umberta: prego :D Il tuo post era davvero meraviglioso! ^^ si meritava uno spazietto speciale!
    @Sheryl: subito a vedere la recensione! ^^
    @serena: prego :3 te lo sei meritata :P
    @Seleny: davvero magico *.* concordo!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...