domenica 9 marzo 2014

Super Giveaway: la saga de 'La sabbia delle streghe': aggiornamento ^^

Ricordate le regole di questo grosso giveaway? Probabilmente sì ^^ E tra queste non vi sarà sfuggita quella che ho cercato di evidenziare maggiormente....questa 'Attenzione!: L'autrice consegnerà i premi solo se i partecipanti saranno almeno 25'. Scritta in corsivo, grassetto, sottolineato...Più di così non potevo fare ^^ Perché ho cercato di metterla così in risalto? Beh, per il semplice fatto che mi sembrava giusto non farvi sentire ingannati da questa Blogger :P 

Immaginate i salti di gioia che ho fatto quando ho realizzato che i partecipanti erano più di 25! Davvero contentissima ^^ Sia per voi -lettori- che avete compilato il form per una buona causa, sia per la scrittrice che può sentirsi realizzata, sia per me che sono riuscita ad organizzare qualcosa di più o meno 'in grande'!

Ora perciò quella frase non è più rilevante perché SIETE più del numero minimo! :P
Rimane ancora molto tempo al 23 Marzo -giorno in cui si concluderà l'evento- perciò se qualcun'altro volesse ancora partecipare eccovi qui il link al post -in cui troverete regole, banner ecc...- e il form da compilare che vi lascio anche qui ^^

Tutto queste righe per una semplice nozione! Ci saranno DUE fortunati vincitori con DUE bellissimi libri ^^ E' un dato di fatto!!!
Da oggi possiamo dormire sonni tranquilli! No, vabbe' così esagero 

Francy



4 commenti:

  1. Una bella notizia :3
    Dai partecipo anche io! Appena sarò al computer compilo il form! :)

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia *-* spero di vincere! (almeno sono sincera ahhaha)

    RispondiElimina
  3. bellissima notiziaa.... io incrocio le dita...

    RispondiElimina
  4. Anche io ho compilato il modulo ;)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...