giovedì 27 marzo 2014

Tag: Expectation VS Reality


Non faccio che accumularli, questi tag! Ma alla fin fine voi mi capite...sono meravigliosamente unici e imperdibili! *-* Non si possono ignorare :D Giusto ieri mi sono scontrata con una di queste meraviglie, piuttosto strana -devo dire-. Expectation VS Reality è pieno di domande strizza-cervello ma è troppo divertente! Leggetelo e capirete perché ^^
Prima devo assolutamente ringraziare Cristina per aver condiviso con voi queste sue pazze domande :D
BOOKAHOLIC
<3 | via Tumblr1.Expectation: Hai vinto al gratta e vinci ben 100 euro da spendere, cosa fai da perfetta bookaholic li spendi tutti in una volta sola per i libri o...metti qualcosina da parte?
Un bel gruzzoletto, eh... No no, dai! Non sono così impulsiva :3 Li metterei tutti da parte e pian piano ne attingerei per prendere qualche bel libretto :D 

2.Reality: Niente, questo mese hai eccesso. Il è portafoglio vuoto con 15 miserabili euro rimasti e tantissime uscite in libreria: quale novità acquisteresti per prima?
Novità? Mmh... non saprei ^^ Credo che se il mio portafoglio rimanesse così vuoto eviterei di comprare libri ^^ Forse sarebbe la volta buona per rileggere qualche meraviglioso libro!! ^^



SHOPPING
3.Expectation: Tantissimi libri scontati al 50% e hai soldi abbastanza per permettertene 3. Quali prenderesti dalla tua wishlist approfittando della super offerta?
Questa la so! La so! Tutta la saga di Legend *.* Non costa proprio pochissimo (il primo libro sono più o meno 200 pagine e costa sedici euro XP) e pagare la metà non sarebbe proprio male ^^

4.Reality: Altro che sconti. Il libro che adocchiavi da tempo è improvvisamente aumentato di prezzo. Ma tu lo vuoi, lo devi avere e quindi...lo compri lo stesso. Qual'è il libro irrinunciabile?
Ehh... dipende dai momenti! In questo momento farei pazzie per accaparrarmi Divergent! *-* Quante recensioni positive ho letto? 10? 20?? E' inutile cercare di ignorarlo!

FANTASIA
5.Expectation: Piovono improvvisamente libri dal cielo (attenti alla capoccia..) ma sono solo del genere classico. Quale classico acciufferesti con la voglia di leggerlo?
Mmmh... un libro di Jane Austen, autrice che ancora non ho avuto modo di ''incontrare'...Direi Emma ^^ E' già in Wish List da tempo :P

6.Reality: Altro che libri piovuti dal cielo, qualcuno ha misteriosamente fatto sparire un libro dalla tua libreria, se sparisse, quale sarebbe quello di cui ti accorgeresti subito della mancanza?
Memorie di una geisha. Libro che ho amato e che ha un certo 'volume'! Un buco del genere non si può mica non notare :D Ehi, non azzardatevi a rubarmelo, mi raccomando! :)


FRIENDSHIP
7.Expectation: Un tuo amico americano decide di far spazio nella sua libreria, ti dà la possibilità di portarti via 2 libri che sono ancora inediti in italia...Quali sarebbero?House of Many Ways. No, calmi! Avete ragione, non è inedito in Italia...ma è fuori produzione O.o In inglese c'è ancora per fortuna :D Mi sa che la saga di Diana Wynne Jones sarò costretta a leggerla in inglese.
Il secondo libro sarebbe Let It Snow: Three Holiday Romances di John Green :D L'avete letto? ^^ Dopo aver letto Colpa delle stelle non mi dispiacerebbe legger qualcosa di questo autore :)

8.Reality: Hai prestato un libro autografato (autografato!) ad un tuo amico. Lui l'ha perso, ma si offre di ricomprartelo a qualsiasi prezzo. Quale libro sarebbe?
Emh... libri autografati? Ne ho forse uno o due :) Ipotizziamo di avere l'autografo della Rowling; se mi perdesse il libro (ma come si può perdere un libro? o.O) lo spedire in Inghilterra a casa dell'autrice per averne un'altra copia XD No, poverino! Lo accompagnerei almeno!


GENEROSITA'
9.Expectation: Una persona misteriosa ti contatta per farti un regalo libroso, a scelta, senza limitazione di prezzo. Quale libro, che non puoi permetterti da sola, sceglieresti?
Harry Potter: dalla pagina allo schermo  *-* un librone costosissimo che non avrei nemmeno il coraggio di chiedere come regalo... ma se questa persona fosse così generosa (e ricca ^^) ben venga!

10.Reality: In realtà sono sempre io a regalare libri. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto talmente tanto che lo acquisteresti anche ai tuoi amici?
Sono così tanti i libri che vorrei far leggere ai miei amici... Qualche titolo? Memorie di una geisha, la saga di Harry Potter, la saga di Hunger Games e Mangia Prega Ama!


INCONTRI e SCONTRI
11.Expectation: Incredibile ma vero, l'autore/autrice dei tuoi sogni, il tuo preferito, colui che mai avresti pensato di poter incontrare...è nella tua città per un incontro con i fans. Di chi si tratta, e che libro porteresti a fargli autografare?
Bah, indovinate XD La mitica J.K Rowling! Un attimo! Qui? Nella mia città??! Mi prendi in giro XD Non verrà mai nemmeno in Italia :) Ipotizziamo, va beh... Harry Potter. Un qualsiasi Harry Potter. In assenza di esso anche una semplice firma su un foglietto svolazzante non sarebbe male!

12.Reality: I tuoi amici non ne vogliono sapere di libri e non capiscono questa smania di fare ore di fila per un autografo. Ma tu li vuoi convertire, ad ogni costo. Quale libro e quale genere gli consiglieresti sapendo che gli piacerà sicuramente?
Genere? Distopico. Penso sia facilmente apprezzabile un mondo 'parallelo' al nostro ma sempre così vicino... Libro? Eh, di distopici non ne ho letti molti! 
Hunger Games, direi! Almeno -se proprio non volessero leggere il libro- si fanno autografare il Dvd :D

Finish! Vi siete divertiti a leggere questo post-poema?! 
Ora è il vostro turno! Se l'avete già fatto non esitate a lasciarmi il link :P

Francy

16 commenti:

  1. E' davvero davvero un gran bel tag!!! *^* Anche se passo perché sono pessima con questi giochi! xD starei a pensare mezzora per ogni domanda a pensare quale libro, decisamente è meglio lasciar perdere! XD
    sono d'accordo con te: HG è forse la trilogia migliore per convertire gli scettici dei libri! XD

    RispondiElimina
  2. Oh ma che nel tag! Come te, anche io li sto accomunando xD finirò che smetterò di scrivere tutto il resto e mi metterò solo a fare tag. E soprattutto diventerò pazza, su una sedia a dondolo, circondata da tags xD io ho appena finito di farne uno (nel quale ovviamente sei taggata ahahahaah) quindi non mi resta che aggiungere anche questo alla lista :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm......intendevo "bel" tag e "accumulando". -_- grazie correttore automatico

      Elimina
  3. Eh no eh sconto o meno Legend lo devi assolutamente leggere !!! *___*
    Però è vero, costano molto per la consistenza, soprattutto rispetto all'originale :(
    Hunger Games ero tentata anch'io di inserirlo da qualche parte °__°

    RispondiElimina
  4. ma dai ma che Tag meravilgioso!!>_<....mi piacicono tantisismo le risposte che hai dato..^_^Un baicone bella..:*

    RispondiElimina
  5. Che tag simpatico, mi piace moltissimo!! ^^ Anch'io vorrei recuperare qualche classico di Jane Austen (non ho ancora mai letto nulla di suo, ma spero di poter recuperare al più presto, anche approfittando della benedetta tessera di Euroclub che mi hanno allegramente e di recente appioppato all'uscita di una libreria XD....), così come mi piacerebbe leggere "Memorie di una geisha", visto che per il momento ho solo visto il film! ^____^ Se potessi scegliere un autore da incontrare per un bella copia da autografare, invece... direi che la scelta ricadrebbe di sicuro sul mitico Stephen King, oppure su Libba Bray! ;D

    RispondiElimina
  6. troppo carino questo tag :D voglio farlo anch'io!! Solo che ho una lista lunga lunga di tag da fare XD

    RispondiElimina
  7. uh i tag piacciono ancher a me, credo che per il week end lo farò!!! :=)

    RispondiElimina
  8. Se Emma cadesse dal cielo credo proprio che lo lascerei sfracellare al suolo XDDD
    L'ho odiato tanto quanto la sua protagonista.
    Bellissima la scelta del libro da farti regalare, dire che per queste cose hai proprio l'occhio lungo XD

    RispondiElimina
  9. non avevo mai visto questo tag ma è super carino e divertente :)

    RispondiElimina
  10. Cristina ha taggato anche me! Domani se posso lo posto perchè è troppo carino!!

    RispondiElimina
  11. Un tag davvero carino!! dovrei farlo anche io, appena ho un minuto libero!!

    RispondiElimina
  12. Emma te lo consiglio, mi é piaciuto un sacco, ma io adoro Jane Austen!
    Che dici, andiamo insieme dalla Rowling a farci autografare HP? XD

    RispondiElimina
  13. Eccomi qui! :D
    Quel "libro" di HP l'avevo visto presentato da una youtuber che in un tag lo mostrava come il più costoso ma che per fortuna le era stato REGALATO! Vederlo é stato un colpo al cuore anche se ancora non ho letto la saga del maghetto(shame on me!) Ben 75$ per quella meraviglia e non potevo che essere più d'accordo! Una cosa bellissima *____* Un libro che sarebbe bello poter spolverare come in quelle vecchie biblioteche ma lo intendo con un senso positivo ovviamente^^ Non lo so ma a me HG non mi ha mai catturata. Certo, ho visto il film, solo il film ma insomma non lo so..Ho provato a leggerlo ma niente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *come ho fatto a ripetermi? Volevo dire solo il primo e se avevo già capito, meglio così ma molto spesso mi piace aggiungere l'asterisco :3

      Elimina
  14. **accidenti!! Un'altra volta! Tutto perché la lettera 'i' é vicina alla 'o' "avevi" :S Lo so, so essere la peggior pignola a volte :p

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...