venerdì 21 marzo 2014

Tag: Seven Deadly Sins

Non preoccupatevi, non sono diventata imporovvisamente una fanatica della Disney ma dopo aver trovato il Tag Disney Princess non è mica colpa mia se il blog Book Adivsor ha fatto un tag così irresistibile da non poter sfuggire ^^ E poi diciamoci la verità: ieri lo studio mi ha succhiato il sangue, neanche i vampiri lo fanno così bene... E -ancora peggio- mi ha privato di preziose ore di sonno :P Quindi ero costretta a fare qualcosa di leggero ^^ Mica mi volete impazzita, vero? :3 
Comunque ecco qui le belle rispostine ^^

Qual è il tuo libro più caro, e quello più economico?
E io che ero convinta di rilassarmi XD Credo che tra i libri più cari mai letti rientri la saga di Harry Potter che ha un prezzo piuttosto altino anche se ogni riga si merita la lettura ^^
Il più economico? ^^ Ho pagato una stupidata (sui 3 euro) 'Conversazione con J. K. Rowling' che devo ancora leggere! 


Qual è l'autore per il quale provi sentimenti di amore/odio?
Suzanne Collins, sicuro! Sarà che sono fresca fresca di Hunger Games ma ma ma... il finale de 'Il canto della rivolta' mi ha deluso un pochetto :3 Tutto sommato la amo (uuhhh...che esagerata ^^) perché il primo libro lo davvero amato, per non parlare di Peeta *.*


Qual è il libro che hai deliziosamente divorato più e più volte, senza vergogna alcuna?

Non sono una grande ri-divoratrice di libri ^^ Diciamo che non ho mai letto un libro più di due volte XD Ma un posto particolare va a Bianca come il latte, Rossa come il sangue che mi ha davvero emozionato anche la seconda volta :P


Qual è il libro di cui hai rimandato la lettura più volte per pigrizia?
No, dai! Non rimando libri per pigrizia, più che altro per mancanza di tempo! Forse gli unici che vorrei evitare di leggere ma non posso sono quelli di scuola :3

Qual è il libro di cui parli per sembrare un lettore intellettuale?
Non ho mai letto grandi classici e anche se l'avessi fatto non me ne sarei mai vantata o.o Per cosa, poi? O.O Mica è un manoscritto che nessuno ha mai letto e che io ho il privilegio di leggero, no?


Quali sono le caratteristiche che più apprezzi nei personaggi maschili/femminili?
Nei personaggi femminile apprezzo l'intelligenza, il coraggio di continuare dopo tante delusioni, le loro riflessioni particolari e la forza di volontà, che non deve mancare in una vera donna ^^ 
In quelli maschili apprezzo la bontà, la timidezza, la fedeltà, l'ironia ma anche quel tocco di impacciatezza che li rende particolari :)




Qual è il libro che vorresti ricevere come regalo?
Non c'è UN libro che mi piacerebbe ricevere ^^ Un regalo deve essere sentito...mi piacerebbe ricevere un libro che rappresenti chi me lo dona ma anche davanti ad un romanzo della mia Wish List non storcerei il naso ^^

E ora tocca a voi! 

Francy


6 commenti:

  1. ecco.. ai personaggi disney non si può dire di no.. mi vedo costretta a proporre questo tag anche sul mio blog! TROPPO CARINOOO!

    RispondiElimina
  2. Ahaahahah tranquilla, anch'io adoro i Tag! Pensa che devo ancora fare quello delle principesse, che è troppo carino *_* E anche questo è bello, l'avevo già visto in giro!!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia questo tag!!! *____________________*

    RispondiElimina
  4. troppo bello questo tag!!! in giro ce ne sono troppi, però! Ne ho una lista lunghissima da fare! XD

    RispondiElimina
  5. Prima o poi farò anche questo, che é davvero carino ^^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...